eccomi al "capolinea": 120d 163cv del 10/2004 con 80.000km all'attivo... da stamattina la turbina fischia. :neutral_doh: vi terrò aggiornati sull'iter che seguirò, penso di farla rigenerare prima che succedano disastri
Lenny come scritto dall'altra parte ,inizia con il cambiare l'olio non so cosa stia montando ora ma ti posso dire che può migliorare e magari è solo l'alberino
diciamola tutta.. è rimappata, ho fatto ieri notte 40 minuti a 210 senza quasi mai staccare, con picchi di 240. Il problema prima non c'era, sicuramente l'ho cotta ieri sera. Provo questa cosa dell'olio... Con 1000 euro mi fanno il lavoro, tengo botta 1 altro mese facendo attenzione che non fumi bianco e la rifaccio.
mi sono letto la sua discussione e anche la tua che mi hai linkato ieri. Ho trovato spunti interessanti, almeno so di quale morte morire
che la mia macchina senta odore di vendita? ieri sera si è accesa la spia dell'auto sul ponte... A che cosa corrisponde? Non ho nessun service da fare (secondo tagliando effettuato in bmw a settembre). Sto iniziando a innervosirmi