[Vendo] BMW E92 330xd Futura Individual
Comunqe a meno di non pensare ad un bis, tris io andrei su una familiare, magari 4wd ...
Credo sia più sicura come guida rispetto ad un monovolume, consuma meno e sa meno di "io capo familia, spaco botilia"
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Comunqe a meno di non pensare ad un bis, tris io andrei su una familiare, magari 4wd ...
Credo sia più sicura come guida rispetto ad un monovolume, consuma meno e sa meno di "io capo familia, spaco botilia"

Questa la quoto per il Presidente!!!!!!:neutral_doh::neutral_doh:Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinSmile Mrgreen

Comunque c'è anche la mia su Autoscout...............8)
  Cita messaggio
Un presidente rumeno per tutti!!!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Un presidente rumeno per tutti!!!

Rumeno no.... al massimo Rom! :neutral_doh:

[Immagine: Ibra.jpg]
simone72
  Cita messaggio
un mongolovolume no...
dai è la negazione della logica, dell'estetica, di tutto.
A che diamine serve poi? spazio verticale inutile al 199%
Pericoloso per dinamica, imho è sparasi nelle palle sorridendo...
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Aggiornato l'annuncio [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Ho deciso che la E92 non la vendo più.............
Potrei solo vacillare se arrivasse un'offerta irrinunciabiale, che visto il periodo non arriverà [/COLOR] Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
yeah ;D
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Ho deciso che la E92 non la vendo più.............
Potrei solo vacillare se arrivasse un'offerta irrinunciabiale, che visto il periodo non arriverà [/COLOR] Wink

Arriva, arriva
Dal solito truffatore che dice di volertela pagare tipo 2000€ in più di quanto chiedi a patto che glieli restituisci con un bonifico
:razz
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Arriva, arriva
Dal solito truffatore che dice di volertela pagare tipo 2000€ in più di quanto chiedi a patto che glieli restituisci con un bonifico
:razz
Smile Mrgreen
[COLOR="darkred"]
Ho fatto mesi con i dubbi, dovuti anche alla piccola Sofia.
Ora che dall'ovetto siamo passati al seggiolino auto, non è più cosi scomodo posizionare la bimba in auto.
Poi sono ancora follemente invaghito della mia E92 Big Grin[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)