Bmw Drivers Squadra Corse
Sabato e Domenica per la prima volta ci cimentiamo in una gara "titolata" di 2 giorni: il 19° Sestriere Storico valevole per il Campionato Italiano Auto Storiche e per il Campionato Mondiale Ecorally; in coda e con classifica del tutto separata parte la gara delle Auto Moderne sullo stesso tracciato! Vediamo che si riesce a fare in questo tipo di gara così lunga e complicata. http://www.promautoracing.com/sestrieres...66509.html
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Vai Jackko Big Grin


Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Congratulazioni a Jack e Ila che zitti zitti riportano a casa un lodevolissimo terzo posto assoluto nella gara di campionato italiano regolarità auto storiche riservata alle auto moderne, con un bellissimo 14 di media in mezzo ad uno stuolo di Ferrari e Porsche Confusedmile_thumright:
BMW DRIVERS CLUB a livelli internazionali Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ma dai? che bello! complimenti Big Grin
  Cita messaggio
Grandissimi! Big Grin


Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Grazie ragazzi siamo commossi! Un garone in tutti i sensi sia per la bellezza, per la durezza e per il risultato! Tornati stanotte devastati! Appena ho un attimo vi racconto tutto!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Allora ragazzi che dirvi se non che è stata un'esperienza fantastica! Due giorni di gara per un totale di 410 km su e giù per passi e valli fantastiche, grandiosa accoglienza e ottimo aspetto gastronomico sempre! Ci siamo veramente divertiti anche se domenica poi abbiamo un po' pagato dazio alla stanchezza e alla mancanza di abitudine a questo tipo di eventi. Molto entusiasmante anche la folta presenza di pubblico in tutti i paesi attraversati, nonostante domenica il tempo fosse veramente inclemente (si pensava addirittura al nevischio in cima al Moncenisio). Per quel che riguarda il risultato beh c'è poco da dire! Abbiamo fatto una sorta di miracolo sabato e domenica nelle prove montane ci siamo difesi terminando al 2° posto del raggruppamento 10 e al 3° assoluto delle Auto Moderne; senza il regolamento dello scarto della peggior prova giornaliera saremmo stati 2° assoluti! Potete immaginare la gioia sia per le posizioni che per la media realizzata in considerazione della difficoltà e dell'inesperienza in questo tipo di gare! Oltretutto ci siamo portati a casa 2 belle insalatiere a testa che non fai mai dispiacere. Appena mi arrivano le foto ve le posto!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Allora ragazzi che dirvi se non che è stata un'esperienza fantastica! Due giorni di gara per un totale di 410 km su e giù per passi e valli fantastiche, grandiosa accoglienza e ottimo aspetto gastronomico sempre! Ci siamo veramente divertiti anche se domenica poi abbiamo un po' pagato dazio alla stanchezza e alla mancanza di abitudine a questo tipo di eventi. Molto entusiasmante anche la folta presenza di pubblico in tutti i paesi attraversati, nonostante domenica il tempo fosse veramente inclemente (si pensava addirittura al nevischio in cima al Moncenisio). Per quel che riguarda il risultato beh c'è poco da dire! Abbiamo fatto una sorta di miracolo sabato e domenica nelle prove montane ci siamo difesi terminando al 2° posto del raggruppamento 10 e al 3° assoluto delle Auto Moderne; senza il regolamento dello scarto della peggior prova giornaliera saremmo stati 2° assoluti! Potete immaginare la gioia sia per le posizioni che per la media realizzata in considerazione della difficoltà e dell'inesperienza in questo tipo di gare! Oltretutto ci siamo portati a casa 2 belle insalatiere a testa che non fai mai dispiacere. Appena mi arrivano le foto ve le posto!!

Confusedmile_thumright:
  Cita messaggio
Bilancio gare di grandissima soddisfazione del fine settimana:

Presidentissimo nonché Simone72
Regolarità Turistica Auto Moderne Historic Nord Est
http://regolarita.ficr.it/body_stagetime...Classe=ALL

Jack e Ila
Ronde al Chiar di Luna
http://www.sanremocorse.it/Assoluta-LUNA.pdf

Patrizio e Chiara
Colline di Romagna Regolarità Turistica
http://regolarita.ficr.it/body_stagetime...Classe=ALL
Colline di Romagna Regolarità a Media
http://regolarita.ficr.it/body_stagetime...Classe=ALL

qui si sta crescendo in maniera esponenziale Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Complimenti Patrizio Confusedmile_clap:

E complimenti anche a Jacopo e Ilaria Confusedmile_clap:

Della mia avventura vi racconterò' nel topic dedicato. Big Grin
simone72
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)