Qualcuno li conosce????
Bene,oggi sono riuscito a far visita all'autotecnica. Mi ci sono recato con JERRY[COLOR="black"].
[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Fortuna ha voluto che sono riuscito a farmi scarrozzare su due cobra e su di una cobra daytona. Ovviamente tutte e tre sono kit kar.
Agevolo foto
<script src='http://img214.imageshack.us/shareable/?i=copiadidsc0702.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[Immagine: copiadidsc0702.jpg]</noscript>
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
e che ti hanno detto?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Dunque questa nella prima foto monta un rover 4.2. a carburatori doppio corpo.
Come allestimento è il top di gamma,infatti è di proprietà del titolare dell'officina/garage autotecnica.
L'auto in sè è qualcosa di eccezzionale,un pò ostica nel salire e scendere causa presenza di scarico in corrispondenza del polpaccio quando si scende dall'auto.
Il rumore........è una cosa fantastica,anche perchè lo scarico gia con auto al minimo e ferma continua a sfiammare.Per farvi capire c'è veramente il rischio di bruciarsi ad avvicinarsi. Il soud che ne esce è molto bello,corposo e pieno.
Ovviamente il giretto è surato una manciata di km nella zona industriale dove eravamo.
L'auto non mi è sembrata una belva nell'erogazione, ma piuttosto una vera ondata di coppia a disposizione gia ai bassi regimi, pronta a uscire senza grossi picchi di potenza ma con una eccezzionale costanza. Ovviamente vista la cubatura non ci si poteva aspettare altro.
Su strada,anche se da passeggero, era molto strana nel comportamento. Intendiamoci, strana non nel senso che era brutta o poco gestibile, però seduti cosi indietro rispetto al centro vettura era strana. Molto probabilmente non avendo mai avuto auto simili, queste sensazioni mi sembrano strane.
L'erogazione corposa gia dai bassi giri rende la guida veramente ignorante. Per fare un paragone con la mia, in un paio di rotonde per mettere di traverso la mia quanto la cobra in foto avrei dovuto farla in seconda, con la cobra eravamo in terza ad u regime di circa 2500 giri scarsi.!!!!
Le reazioni ad ogni apertura del gas erano molto sincere, se si esagera ovviamente l'auto si scomponeva ma in modo progressivo ma rimaneva comunque facile da gestire. Diciamo che sembrava facile da gestire in questo genere di asinate.Direi dolce nel mettersi di traverso ma altrettanto nel rimanervi e nel riallinearsi.
Vettura molto emozionante, ovviamente non da tutti i giorni.Ma per un week end o un giretto domenicale sul lago o in montagna è la morte sua.
Rumore: confermo che svegli un paese! Tra il vento e lo scarico il tono della voce occorre parecchio alto, almeno fino ad andatura umana. Oltre i 130 non ci si riusciva più a parlare!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
<script src='http://img820.imageshack.us/shareable/?i=copiadidsc0743.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[Immagine: copiadidsc0743.jpg]</noscript>

questo è il cuore della cobra bianca!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:e che ti hanno detto?

Che con 45000 euro mi fanno contentoSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Per quanto riguarda l'immatricolazione e quindi bollo?????
Le immatricolano auto storiche!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
<script src='http://img713.imageshack.us/shareable/?i=copiadidsc0748.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[Immagine: copiadidsc0748.jpg]</noscript>

E veniamo a questa.
Monta blocco ford 6000cc. 500cv americani!!!!!
Sono ancora impressionato da quanto tira, coppia e spinta di una cattiveria micidiale. Di terza in accelerazione tendeva ad scodinzolare sul dritto. Moooolto mooolto impegnativa da guidare e portare al limite. IL ragazzo che la guidava oltre ad ammetterlo lo si vedeva anche che non era affatto facile da gestire ad ogni apertura del gas.
Non appena schiacciava sembrava un calcio nel culo,una botta di cattiveria costante e infinita.Non credevo tirasse cosi tanto e soprattutto che avessse un regime di giri cosi ampio e una spinta cosi lunga.
Dal punto di vista sound era ancora più libidinosa delle cobra. Diciamo che era il classico rumore dei big bloc americani. Che al minimo sembra che perdano i pezzi.
In abitacolo il rumore è assordante, assordante che ad un certo punto mi sono reso conto che entrambi stavamo gridando a squarciagola per parlarci!Non sto esagerando ragazzi!!!
Delle due questa è quella che mi ha fatto impazzire di più!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
a 45k fai contenti anche loro però Big Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
In conclusione, ho individuato la mia prox macchina. Ovviamente parliamo di prossima inteso come fra qualche anno.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)