Qualcuno li conosce????
http://www.kitcar.it/index.php

Qualcuno li conosce oppue conosce qualcuno che ha comprato un'auto in kit da loro???
Ve lo chiedo perchè ho sempre avuto un debole per la vecchia COBRA.
Ovviamente queste sono repliche,però sul sito non vi è traccia di prezzi. Parlano solo di tempi di consegna e della possibilità di avere vari livelli di personalizzazione motoristica ed estetica.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non li conosco, ma la Cobra e' fantastica. Originale e' chiaramente inavvicinabile.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Non li conosco, ma la Cobra e' fantastica. Originale e' chiaramente inavvicinabile.

è gia.PArliamo di milioni di dollari se non ricordo male
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io so che le Kit car non girano proprio a prezzi popolarissimi (non credo si parli di meno di 30/40000 Neuri)...il tutto sempre in base alla motorizzazione che si sceglie e alle finiture desiderate ovviamente...anche perchè ritengo non abbia senso puntare una Cobra e poi mettergli un Ford da 120cv nel cofano Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
In Italia non sono omologabili Sad
Devi montarla fuori, omologarla e poi trasferirla Sad

Che io sappia le kit vengon vendute senza motore. O almeno avveniva nel passato

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Apparte che sono rivenditori, non produttori, dovresti concentrarti sui marchi trattati: pilgrim ad esempio è conosciutissimo e sforna sempre assemblati di alto livello.

Come immaginavo, per aggirare il problema dell'omologa, te le montano loro ma così si perde tutto il fascino di una kit Sad

Cita messaggio
Un mio vicino di casa ha comprato proprio una cobra blu da loro
Non lo conosco molto per cui non ti so dire quanto ha speso ma so che quando esce di garage la domenica sveglia tutto il paese (non quartiere proprio tutto il paese)

La cobra corre da far schifo e il sound e' allucinante

Se riesco a fermarlo un WE mi faccio dare piu' info
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
SE
:evil2::evil2::evil2:

Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:La cobra corre da far schifo e il sound e' allucinante

Alla prima curva che si avvicina il rosario in mano è d'obbligo xò! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Un mio vicino di casa ha comprato proprio una cobra blu da loro
Non lo conosco molto per cui non ti so dire quanto ha speso ma so che quando esce di garage la domenica sveglia tutto il paese (non quartiere proprio tutto il paese)

La cobra corre da far schifo e il sound e' allucinante

Se riesco a fermarlo un WE mi faccio dare piu' info

Grazie,te ne sarei grato.Gentilissimo
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)