i catorci bavaresi di Angelo
io l'assetto l'avrei tenuto per il nuovo naftone Big Grin peccato per il coupè angelo...
  Cita messaggio
Niente assetto, questa deve essere comoda e deve poter andare ovunque.

Anzi, visto che dietro è bassina, metterò i tamponi che si mettono sulle auto a metano per rialzarle dietro
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
adesso devi modificare i dettagli sotto l'avatar Wink

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Beh almeno sei rimasto in Baviera! Smile Mrgreen

...E comunque se nevica quest'inverno per me i traversi vai a farli pure con il touring!!! :evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Niente assetto, questa deve essere comoda e deve poter andare ovunque.

Anzi, visto che dietro è bassina, metterò i tamponi che si mettono sulle auto a metano per rialzarle dietro

aspè! capisco il voler mettere la testa a posto perche uno ha famiglia...e quindi station sobria e via!
ma pure rialzata mi pare troppo! e poi chi li strappa i tombini dalle tue parti?! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Beh almeno sei rimasto in Baviera! Smile Mrgreen

...E comunque se nevica quest'inverno per me i traversi vai a farli pure con il touring!!! :evil2:

ma certo che si! un traverso non si nega a nessuna! io li ho fatti anche con la 745! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:ma certo che si! un traverso non si nega a nessuna! io li ho fatti anche con la 745! Smile Mrgreen

ma tu sei un caso a parte :evil2:
  Cita messaggio
Sono contento e un'pò dispiaciuto allo stesso tempo per il coupè...
Buona fortuna con il touring, ora hai una caldaia anche te!!!

Quotoil buon mich!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
mi sembra di rivedere me appena preso il 320 che cerco di fare il bravo Big Grin

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io già sto aspettando la neve Big Grin

L'unica mia limitazione sulla neve era l'altezza da terra... Ero un bob a quattro
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)