Risultati sportivi del gruppo bmw al 2012
L'11 Marzo a Sonoma si è aperto anche il campionato USTCC:

In classe Turismo il pilota MAKISHIMA su una M3 era giunto 13° ma è poi stato squalificato per sorpasso in regime di bandiere gialle
(vittoria a Thorne su una Volvo C30)

In classe GT abbiamo il terzo posto di MAHER su una M3 del Bavarian Tuning
(vittoria a Rebozzi su una Porsche 911)
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
E siamo alle ultime due settimane!!!!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:24 ORE DI DUBAI - 14 GEN 2012

GT CAR CLASS:
4° posizione per la migliore delle bmw, una Z4 GT3 del Team Saudi Falcon 1 by Shubert con l'equipaggio: J. Muller, [SIZE="6"]Binladen[/SIZE] :O :O :O :O :O :O, Sandstrom, Al Faisal, Claudia Hurtgen. (vittoria per una Mercedes SLS AMG GT3)

GT4A CARS CLASS:
2° posizione per la M3 GT4 del Black Falcon Team. (vittoria per una Ginetta G50)

seguono altre classi

Con quel nome avrebbe dovuto vincere, bastava eliminare tutti gli altri... Smile Mrgreen
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Con quel nome avrebbe dovuto vincere, bastava eliminare tutti gli altri... Smile Mrgreen

Non vorrei dire fesserie o dare notizie false o non verificate direttamente, ma molti pensano che sia parente:neutral_think:
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Non vorrei dire fesserie o dare notizie false o non verificate direttamente, ma molti pensano che sia parente:neutral_think:

'Nnamo bbene.... :O

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bella iniziativa. Se volete riempire veramente questa discussione con i successi di Bmw andate a sfogliarvi i numeri di Autosprint di fine anni 60 sino al 1986/7.

Posso chiedere cosa sta combinando la "mia" B6 gt3??
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Bella iniziativa. Se volete riempire veramente questa discussione con i successi di Bmw andate a sfogliarvi i numeri di Autosprint di fine anni 60 sino al 1986/7.

Posso chiedere cosa sta combinando la "mia" B6 gt3??

Sarebbe veramente stupendo andare indietro nel tempo soltanto che purtroppo io posso avere materiale degli anni più recenti perchè non sono molti anni che ho cominciato a divertirmi guardando ed estrapolando un pò di risultati, ma se ci diamo una mano ripeto che sarebbe interessante. Per il momento ho pensato di cominciare dall'anno 2012.
Per la B6 gt3 adesso cercherò ma vedo che ancora molti campionati importanti in giro per il mondo devono cominciare
  Cita messaggio
Il 26 Febbraio a Mount Panorama si è disputata la 12 ore di Bathurst, gare di endurance all'interno di una sorta di campionato che racchiude varie gare di durata.
Purtroppo non sono riuscito a trovare molte fonti e sopratutto mi manca la suddivisione per classi.
Cmq troviamo una BMW 130ì all'11° posto assoluto (2° di una classe chiamata E)
e una BMW 335ì al 13° posto assoluto (3° di una classe chiamata D)

Se qualcuno trovasse maggiori informazioni può tranquillamente implementare
  Cita messaggio
RALLY CANARIE IRC 17 MARZO:

11° posto assoluto per l'equipaggio PONCE-LARRODE' su una M3 E30 a 10'02"3 dal vincitore KOPECKY-DRESLER su Skoda Fabia S2000
  Cita messaggio
17 Marzo 1° prova del campionato ALMS - 12 ore di Sebring.

Grande prestazione delle Bmw M3 E 92 in classe GT:

1° HAND-D. MULLER-SUMMERTON (18° ASSOLUTI)
5° J. MULLER-AUBERLEN-ALZEN (22° ASSOLUTI)

Si è trattato di una gara magnifica in cui nella classe GT ben 5 macchine hanno terminato nello stesso giro e con distacchi minimi. L'ultimo giro è stato epico con sorpassi, controsorpassi e toccate. Ma ce l'abbiamo fattaConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Segnalo la vittoria assoluta dell'intramontabile Dindo Capello
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)