F1 Formula 1
Questo e' piu luogo, sembra quasi ci sia incredulità e molti non se né sono accorti.
Per come e' andato j'impatto Antero laterale le protezioni hanno fatto molto compreso il casco e le cinghie per il collo senza si sarebbe sotto C1- C2 no lasciando scampo come spesso capita con le auto di tutti i giorni.
Il problema e' La decelerazione con socussione cerebrale oltre al trauma , il casco sembra per quello che si vede integro La visiera e' ok.
Forse dalle foto in zona occipito-parietale si intravede una rottura ma potrebbero essere le prese di areazione.
Il mio giudizio non e' positivo purtroppo

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio
Un augurio al giovane pilota......

Comunque le bandiere verdi.......Assurdo
  Cita messaggio
Purtroppo non arrivano buone notizie:

Questo il comunicato della famiglia
"Questo è un momento molto difficile per la nostra famiglia, ma i messaggi di sostegno e affetto per Jules, provenienti da tutto il mondo, sono stati per noi fonte di grande conforto. Vorremmo esprimere il nostro più sincero apprezzamento.

Jules rimane nel reparto di terapia intensiva del Centro Medico di Mie, nella città di Yokkaichi. Ha subito un danno assonale diffuso ed è in condizioni critiche, ma stabili. I medici dell’ospedale stanno fornendo il miglior trattamento e siamo loro grati per tutto ciò che stanno facendo per Jules. Siamo anche grati per la presenza del professor Gerard Saillant, Presidente della Commissione medica FIA e il professor Alessandro Frati, neurochirurgo dell’Università di Roma La Sapienza, che ha viaggiato fino in Giappone per incontrare il personale medico che ha in cura Jules, al fine di essere pienamente informato sullo stato clinico in modo che siano in grado di consigliare la famiglia.

L’ospedale continuerà a monitorare e trattare Jules e ulteriori informazioni sullo stato di salute saranno fortnite al momento opportuno”.
simone72
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:c'è un video in cui si vede perfettamente l'incidente. un missile.... che si infila sotto la gru. spero si riprenda perchè è un incidente davvero assurdo. anche chi era lì ha rischiato di venir falciato.

mi dispiace anche per De Cesaris. giornata nera ieri. Sad

visto un'oretta fa...mi meraviglio di come non se la sia mozzata la testa Sad
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Purtroppo non arrivano buone notizie:

Questo il comunicato della famiglia
"Questo è un momento molto difficile per la nostra famiglia, ma i messaggi di sostegno e affetto per Jules, provenienti da tutto il mondo, sono stati per noi fonte di grande conforto. Vorremmo esprimere il nostro più sincero apprezzamento.

Jules rimane nel reparto di terapia intensiva del Centro Medico di Mie, nella città di Yokkaichi. Ha subito un danno assonale diffuso ed è in condizioni critiche, ma stabili. I medici dell’ospedale stanno fornendo il miglior trattamento e siamo loro grati per tutto ciò che stanno facendo per Jules. Siamo anche grati per la presenza del professor Gerard Saillant, Presidente della Commissione medica FIA e il professor Alessandro Frati, neurochirurgo dell’Università di Roma La Sapienza, che ha viaggiato fino in Giappone per incontrare il personale medico che ha in cura Jules, al fine di essere pienamente informato sullo stato clinico in modo che siano in grado di consigliare la famiglia.

L’ospedale continuerà a monitorare e trattare Jules e ulteriori informazioni sullo stato di salute saranno fortnite al momento opportuno”.

Ecco tutto ciò conferma le mie ipotesi purtroppo a volte mi piacerebbe non avere sempre ragione. :-(

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio
Riparlando di cose meno tragiche (sempre senza dimenticare il povero Bianchi), Lauda afferma di essere sicuro che Alonso abbia già firmato per la McLaren!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Prima uscita di Vettel sulla Rossa! Sabato mattina a Fiorano il tedesco ha girato per 300 Km (circa 90 giri) con una F2012. Tempi ovviamente al momento top secret per quello poi che possano valere!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Chi vivrà vedrà! Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Oggi è stato ufficializzato il calendario 2015 composto da 21 GP. il 6 settembre quello d'Italia a Monza. inoltre ci sono nuove regole o degli aggiustamenti: praticamente sparirà la safety car e cambiano le penalità per la sostituzione della power unit (si sconta tutto in un gara e non più nelle gare successive). niente doppi punti all'ultimo GP. la vera novità è senza dubbio questo sistema che impone dei limiti di velocità ai piloti senza che si accodino dietro ad un vettura fisica.

IL CALENDARIO: 15 marzo Gp d'Australia; 29 marzo Gp di Malesia; 12 aprile Gp di Cina; 19 aprile Gp del Bahrain; 3 maggio Gp di Corea (da confermare); 10 maggio Gp di Spagna; 24 maggio Gp di Monaco; 7 giugno Gp del Canada; 21 giugno Gp d'Austria; 5 luglio Gp di Gran Bretagna; 19 luglio Gp di Germania; 26 luglio Gp d'Ungheria; 23 agosto Gp del Belgio; 6 settembre Gp d'Italia; 20 settembre Gp di Singapore; 27 settembre Gp del Giappone; 11 ottobre Gp di Russia; 25 ottobre Gp degli Usa; 1 novembre Gp del Messico; 15 novembre Gp del Brasile; 29 novembre Gp di Abu Dhabi.
  Cita messaggio
La cosa più bella di un GP era l'ingresso della Safety CAR, e che fanno? La tolgono?! Sempre peggio

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)