The Stig Ha scritto:...Insomma prima di salire sulla rossa nessun pilota era nessuno. Alonso perchè ha rubato i mondiali, Kimi perchè ha rischiato di battere Alonso con la Mecca. Tutti diventati uomini e piloti da quando sono in Ferrari.............
Polemica sterile e inutile, la tua:
Raikkonen ha perso un mondiale contro Alonso per le palesi irregolarità della Renault e per il suo "mortificare" la meccanica in stile Mansell (dato palese ed ammesso dallo staff McLaren in più di un'occasione).
Alonso...beh....non mi è mai piaciuto (pausa da Valencia a Suzuka 2012 esclusa) e quindi......... Uomini solo se sulla Rossa?
ASSOLUTAMENTE NO.
E' vero l'esatto contrario.
Prost com'è finito? Alesi com'è finito? Berger com'è finito? Barrichello? Irvine? Capelli? Massa?
E' il guidare per il Cavallino che nobilita il pilota. Vedi Schummy: prima odiato nemico e poi mito indimenticabile della storia della F.1, ma solo in quanto si è asservito anima a corpo alla causa di Maranello.
Infine.....Senna ha esaltato le masse.
Ma vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se avesse guidato per NOI?
Sarebbe sceso Dio dal cielo per genuflettersi di fronte al + grande ed inarrivabile.
Invece............
Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: 220i F22 MSport
Pippo///M3 Ha scritto:Polemica sterile e inutile, la tua:
Raikkonen ha perso un mondiale contro Alonso per le palesi irregolarità della Renault e per il suo "mortificare" la meccanica in stile Mansell (dato palese ed ammesso dallo staff McLaren in più di un'occasione).
Alonso...beh....non mi è mai piaciuto (pausa da Valencia a Suzuka 2012 esclusa) e quindi......... Uomini solo se sulla Rossa?
ASSOLUTAMENTE NO.
E' vero l'esatto contrario.
Prost com'è finito? Alesi com'è finito? Berger com'è finito? Barrichello? Irvine? Capelli? Massa?
E' il guidare per il Cavallino che nobilita il pilota. Vedi Schummy: prima odiato nemico e poi mito indimenticabile della storia della F.1, ma solo in quanto si è asservito anima a corpo alla causa di Maranello.
Infine.....Senna ha esaltato le masse.
Ma vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se avesse guidato per NOI?
Sarebbe sceso Dio dal cielo per genuflettersi di fronte al + grande ed inarrivabile.
Invece............
E allora perchè dici che prima della rossa non era nessuno??? 
Un pilota è un pilota a prescindere dalla F1 che guida, non diventa certo una persona migliore solo perchè cambia il colore della monoposto.
Schumi è l'emblema sai di cosa? Scusa se te lo dico, ma dell'ignoranza dei tifosi da calcio che seguono la F1, secondo i quali un pilota è ***** finchè guida una F1 straniera, e diventa un idolo quando sale su una Ferrari.
Senna è stato un grande, e lo è stato a prescindere da cosa guidava. Dire che sarebbe stato migliore se avesse guidato una rossa è tanto inutile quanto inesatto.
The Stig Ha scritto:E allora perchè dici che prima della rossa non era nessuno??? 
Un pilota è un pilota a prescindere dalla F1 che guida, non diventa certo una persona migliore solo perchè cambia il colore della monoposto.
Schumi è l'emblema sai di cosa? Scusa se te lo dico, ma dell'ignoranza dei tifosi da calcio che seguono la F1, secondo i quali un pilota è ***** finchè guida una F1 straniera, e diventa un idolo quando sale su una Ferrari.
Senna è stato un grande, e lo è stato a prescindere da cosa guidava. Dire che sarebbe stato migliore se avesse guidato una rossa è tanto inutile quanto inesatto.
Non sai cosa vuol dire Ferrari.
Non sai cosa abbia significato in passato.
Non subisci il fascino di una Rossa quando ti passa accanto
Non ti batte il cuore a mille ogni volta che ne vedi una parcheggiata.
PER ME LA F.1 POTREBBE ESISTERE ANCHE CON SOLO DUE VETTURE IN GARA.
Mi dispiace ma non mi convincerai mai che questo sia frutto di un mio tifo calcistico ed ignorante.
Questa è fede.
.....e chiudo dicendoti che se Schummy non avesse fatto quello che ha fatto (giurando fede alla causa Rossa)....IO e ripeto IO non lo avrei mai considerato DEGNO di star nel cockpit di una Ferrari da f.1.
A Jerez '97 gli augurai morte certa dopo il fattaccio con villeneuve.
A SPA '98 tutto il villaggio di Koh Samui (thailandia) si girò al bestemmione che tirai dopo il botto con Coulthard
Nel '99 quando vidi che non era mooooolto contento al fatto che Irvine potesse aggiudicarsi il titolo con la F399.............sperai che la gamba gl'andasse in cancrena.
Come vedi a me dei piloti FREGA ZERO.
Ma mi sembrava di averlo più volte ribadito.......ma mi pare de parlà coi sordi.........
Pippo///M3 Ha scritto:Non sai cosa vuol dire Ferrari.
Non sai cosa abbia significato in passato.
Non subisci il fascino di una Rossa quando ti passa accanto
Non ti batte il cuore a mille ogni volta che ne vedi una parcheggiata.
PER ME LA F.1 POTREBBE ESISTERE ANCHE CON SOLO DUE VETTURE IN GARA.
Mi dispiace ma non mi convincerai mai che questo sia frutto di un mio tifo calcistico ed ignorante.
Questa è fede.
.....e chiudo dicendoti che se Schummy non avesse fatto quello che ha fatto (giurando fede alla causa Rossa)....IO e ripeto IO non lo avrei mai considerato DEGNO di star nel cockpit di una Ferrari da f.1.
A Jerez '97 gli augurai morte certa dopo il fattaccio con villeneuve.
A SPA '98 tutto il villaggio di Koh Samui (thailandia) si girò al bestemmione che tirai dopo il botto con Coulthard
Nel '99 quando vidi che non era mooooolto contento al fatto che Irvine potesse aggiudicarsi il titolo con la F399.............sperai che la gamba gl'andasse in cancrena.
Come vedi a me dei piloti FREGA ZERO.
Ma mi sembrava di averlo più volte ribadito.......ma mi pare de parlà coi sordi......... 
No, so solo che è estremamente stupido giudicare le persone da quello che guidano. Del tipo io ho BMW e sono figo, tu Fiat e sei cretino. Gli elettricisti che lavorano nella mia ditta son "nobilitati", quelli che lavorano in altre ditte sono nessuno. Perchè è questo che fai passare.
Dei piloti ti frega zero lo so, ma allora continua a pensarlo anche quando vengono in Ferrari. Non è che son tutti scemi finchè sono in argento e poi sono idoli quando vestono la tuta rossa. Se uno è un cretino, lo è e basta, non diventa certo una persona migliore cambiando mestiere o ditta.
E i tifosi uguale eh, quegli idioti che a Monza '98 tirarono giù lattine a Mika Hakkinen in lacrime dopo aver sbagliato scalata in prima variante avevano le magliette rosse, ma eran tifosi da stadio peggio degli hooligans inglesi. Allora se Ferrari è sta roba, son contento di non amarla.
The Stig Ha scritto:No, so solo che è estremamente stupido giudicare le persone da quello che guidano. Del tipo io ho BMW e sono figo, tu Fiat e sei cretino. Gli elettricisti che lavorano nella mia ditta son "nobilitati", quelli che lavorano in altre ditte sono nessuno. Perchè è questo che fai passare.
Dei piloti ti frega zero lo so, ma allora continua a pensarlo anche quando vengono in Ferrari. Non è che son tutti scemi finchè sono in argento e poi sono idoli quando vestono la tuta rossa. Se uno è un cretino, lo è e basta, non diventa certo una persona migliore cambiando mestiere o ditta.
E i tifosi uguale eh, quegli idioti che a Monza '98 tirarono giù lattine a Mika Hakkinen in lacrime dopo aver sbagliato scalata in prima variante avevano le magliette rosse, ma eran tifosi da stadio peggio degli hooligans inglesi. Allora se Ferrari è sta roba, son contento di non amarla.
Caso mai.... Monza 1999..
Poi...... Se vuoi insistere a non capire..... Fai pure. Sto ribadendo da secoli che non me ne frega di Raikkonen o Alonso....ma siccome son tuoi idoli, non ammetti che possano non piacere. fin qui tutto ok....normale chiacchiera. Ma accomunarmi (o accomunare i tifosi Ferrari) a dei teppisti.........scusa ma questo non ci sto. Prego....correggi il tiro altrimenti mi fai arrabbiare.
allora la finite de rompervi i coglioni a vicenda :evil2:
Pippo///M3 Ha scritto:Caso mai.... Monza 1999..
Poi...... Se vuoi insistere a non capire..... Fai pure. Sto ribadendo da secoli che non me ne frega di Raikkonen o Alonso....ma siccome son tuoi idoli, non ammetti che possano non piacere. fin qui tutto ok....normale chiacchiera. Ma accomunarmi (o accomunare i tifosi Ferrari) a dei teppisti.........scusa ma questo non ci sto. Prego....correggi il tiro altrimenti mi fai arrabbiare.
Ho capito benissimo invece, questo ti sfugge alla grande. Io sto solo dicendo che considerare dei piloti dei signor nessuno solo perchè guidano una F1 diversa dalla rossa, e poi idoleggiarli quando "giurano fedeltà alla causa Rossa" è stupido. Perchè le stesse persone che erano prima, lo restano anche dopo.
Non so se te ne rendi conto, ma dalle tue parole fai passare Ferrari per la Scuderia di Dio Onnipotente, e le altre come scuderie del diavolo.
Cosa devono fare gli altri piloti, pervenire al pentimento, lasciare le loro empie monoposto e baciare il volante rosso???
Non idoleggio nè Raikkonen nè Alonso, semmai simpatizzo perchè li reputo buoni piloti, a PRESCINDERE che guidino una F1 che mi piace o no, al contrario di te, dove tutto ciò che non è Rosso è m***a.
P.S. Non ho accumunato nessuno a nessuno, se rileggi come si deve vedrai che ho detto che da come si comportano certi tifosi sanno essere come e/o peggiori di quelli del calcio. L'esempio che ho riportato ne è la prova.
Se ti senti preso in causa scusa ma non è colpa mia.
seul4 Ha scritto:allora la finite de rompervi i coglioni a vicenda :evil2:
No scusa la rottura Dami, ma quando mi sento dire che uno è un cretino/signor nessuno perchè ha la tuta argento e dopo un anno è un idolo perchè ce l'ha rossa non ci vedo più....... Un minimo di coerenza che diavolo.... :neutral_rolleyes:
ma quali scuse stiggo figurati, la mia una semplice battuta per rompere un pò 
|