F1 Formula 1
seul4 Ha scritto:ma dai Vettel penalizzato ??? allora con tutte le puxxanate contro regolamento che a fatto Lewis da quando è in F1 dovrebbe essere radiato, per me penalità non giusta data a Vettel o caxxata di regolamento, ancora troppo precisina sta formula 1 Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Non mi è ancora chiara tutta questa antipatia per Lewis (e non parlo solo di te) :neutral_think:Wink

Pippo///M3 Ha scritto:Fino a qualche GP fa eravate tutti pronti a crocifiggere la Scuderia Ferrari (con Domenicali capro espiatorio di ogni sconfitta) che non dava una vettura decente all'onnipossente Alonso. Adesso, come io di fronte alla strapotenza dell'asturiano sto qui a declamare le sue lodi (in primis quella di essere più uomo squadra, basta sentire le sue dichiarazioni....) mi aspetto una vostra marcia indietro sul giudizio alla Rossa. Tutto qui.
Tanto per andare indietro di poco (circa una trentina d'anni...), questa stagione mi ricorda gli anni 85-86. Le pole e i giri veloci venivano fatti da Lotus e Williams.....ma i mondiali venivan vinti dal Professor Prost. Ecco, non credo di commetter un grave errore paragonando l'Alonso del 2012 al nasuto francese!

Mah,il Prost di allora mi sembrava decisamente più calcolatore e professore dell'Alonso di oggi (che per carità ha fatto progressi da questo punto di vista) Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
E tanto per dissentire col buon Stig.... Certo l'Hockenheim odierno e' tutta un'altra cosa rispetto a quello ante 2002. Pero' a me non dispiace! Anche grazie al DRS abbiam visto molti duelli. Se il circuito del Baden Württemberg e' brutto.....gli altri Made in Tilke andrebbero rasi al suolo con almeno una ventina di Mirv....... (India, Valencia, Corea in primis).
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Non mi è ancora chiara tutta questa antipatia per Lewis (e non parlo solo di te) :neutral_think:Wink

è un'antipatia esclusivamente alla persona non al pilota, è uno sbruffone e me sta sul caxxo semplice, quando va a muro son contento :evil2:
  Cita messaggio
Vero, se la tira troppo Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
cmq c'è da pensare che....

....in GERMANIA...ha vinto...un AUTO ITALIANA...PROGETTATA DA UN GRECO...E GUIDATA DA UNO SPAGNOLO Big Grin muahahahahahha
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:cmq c'è da pensare che....

....in GERMANIA...ha vinto...un AUTO ITALIANA...PROGETTATA DA UN GRECO...E GUIDATA DA UNO SPAGNOLO Big Grin muahahahahahha

E mi verrebbe da dire: la creatività schiaccia il rigore.
Purtroppo nella realtà odierna vale il contrario.
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Fino a qualche GP fa eravate tutti pronti a crocifiggere la Scuderia Ferrari (con Domenicali capro espiatorio di ogni sconfitta) che non dava una vettura decente all'onnipossente Alonso. Adesso, come io di fronte alla strapotenza dell'asturiano sto qui a declamare le sue lodi (in primis quella di essere più uomo squadra, basta sentire le sue dichiarazioni....) mi aspetto una vostra marcia indietro sul giudizio alla Rossa. Tutto qui.
Tanto per andare indietro di poco (circa una trentina d'anni...), questa stagione mi ricorda gli anni 85-86. Le pole e i giri veloci venivano fatti da Lotus e Williams.....ma i mondiali venivan vinti dal Professor Prost. Ecco, non credo di commetter un grave errore paragonando l'Alonso del 2012 al nasuto francese!

Allora, ripeto per l'ultima volta quello che ho detto ieri, dopodichè ci rinuncio: la rossa NON E' UN CANCELLO, ho solo detto che a prestazione pura E' UN POCO INFERIORE alla concorrenza, ok? Prendiamo i cronologici di tutti i gp e controlliamo se vuoi. E non lo dico solo io, fino a poco tempo fa erano gli stessi uomini Ferrari ad ammetterlo. Più che detto da loro........ :neutral_rolleyes:

Detto ciò, lo spagnolo con una macchina spesso meno veloce ha 30 e passa punti di vantaggio in classifica, merito dell'affidabilità Ferrari? Sicuramente, ma merito anche del fatto che non ha mai sbagliato.

Pippo///M3 Ha scritto:E tanto per dissentire col buon Stig.... Certo l'Hockenheim odierno e' tutta un'altra cosa rispetto a quello ante 2002. Pero' a me non dispiace! Anche grazie al DRS abbiam visto molti duelli. Se il circuito del Baden Württemberg e' brutto.....gli altri Made in Tilke andrebbero rasi al suolo con almeno una ventina di Mirv....... (India, Valencia, Corea in primis).

Quello a prescindere. L'Hockenheim non è riuscito a rovinarlo del tutto solo perchè metà era già fatto, per il resto un circuito dove si gira in 1'20" con tutte le curve che ci ha piazzato più un tornante imho è un kartodromo, e fatto anche male.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
FORMULA 1 CLASSIFICA PILOTI 2012 a metà campionato

1 Fernando Alonso (Ferrari) 154
2 Mark Webber (Red Bull) 120
3 Sebastian Vettel (Red Bull) 110
4 Kimi Räikkönen (Lotus) 98
5 Lewis Hamilton (McLaren) 92
6 Nico Rosberg (Mercedes) 76
7 Jenson Button (McLaren) 68
8 Romain Grosjean (Lotus) 61
9 Sergio Pérez (Sauber) 47
10 Kamui Kobayashi (Sauber) 33
11 Pastor Maldonado (Williams) 29
12 Michael Schumacher(Merce.) 29
13 Paul Di Resta (Force India) 27
14 Felipe Massa (Ferrari) 23
15 Nico Hülkenberg (Force India) 19
16 Bruno Senna (Williams) 18
17 Jean-Éric Vergne (Toro Rosso) 4
18 Daniel Ricciardo (Toro Rosso) 2
19 Charles Pic (Marussia) 0
20 Timo Glock (Marussia) 0
21 Narain Karthikeyan (Hispania) 0
22 Heikki Kovalainen (Caterham) 0
23 Pedro de la Rosa (Hispania) 0
24 Vitaly Petrov (Caterham) 0

FORMULA 1 CLASSIFICA COSTRUTTORI 2012 a metà campionato

1 Red Bull 230
2 Ferrari 177
3 McLaren 160
4 Lotus 159
5 Mercedes105
6 Sauber80
7 Williams 47
8 Force India 46
9 Toro Rosso 6
10 Caterham 0
11 Hispania 0
12 Marussia 0
  Cita messaggio
e ora voglio le RDB squalificate in GERMANIA !!!!

http://www.auto.it/autosprint/formula_1/...o+colpo%21
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:e ora voglio le RDB squalificate in GERMANIA !!!!

http://www.auto.it/autosprint/formula_1/...o+colpo%21

Non si può.
Al limite levano i punti alla squadra. E se si può dimostrare che il giovamento c'è stato x tutta la stagione, potrebbero levargli i punti del costruttori fino ad ora.
Ma credo che nulla di questo accadrà. Solo un "warning" per il futuro ed un divieto a ricreare queste mappe artefatte
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)