F1 Formula 1
seul4 Ha scritto:lewis a sempre colpa :evil2:

Oggi comunque non ne ha avute!...lui era sulla sua traiettoria (e non si è mosso) è stato Grojian a pensare di agganciare la sua posteriore con l'anteriore di Luigino....X una volta diamo a Cesare quel che è di Cesare. Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Concordo con Piko!
Premetto che mi sta' sui collioni in maniera allucinante, non loposso vedere proprio, ma oggi quell'imbecille del Luigino non ha colpa.

Inviato dal mio SAMSUNG con Tapatalk 2

E STI CAXXI!!! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
si va bene ok non a colpa il deficiente :S
  Cita messaggio
Hamilton stavolta non ha colpa, però se gliela vogliamo dare d'ufficio io ci sto. Big Grin
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Hamilton stavolta non ha colpa, però se gliela vogliamo dare d'ufficio io ci sto. Big Grin

evvai !!! grande Confusedmile_clap:

Lewis a colpa è tutta colpa sua :evil2:
  Cita messaggio
Lewis è geneticamente colpevole (e anche un po' negro) ... ma vabbè ...
Groggione è un delinquente ed un incapace, speriamo che inizino a ripulire la F1 da questi dilettanti (e anche da Massa)
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
be tanto di cappello Kimi.....

[video=youtube;82pbPfx6m1s]http://www.youtube.com/watch?v=82pbPfx6m1s[/video]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Lewis è geneticamente colpevole (e anche un po' negro) ... ma vabbè ...
Groggione è un delinquente ed un incapace, speriamo che inizino a ripulire la F1 da questi dilettanti (e anche da Massa)
Bhè mo è un pó troppo.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
il motore di Nando stamane a fatto puff :S miglior giro il Kaiser con velocità massima di 338 km/h esticaxxi Smile Mrgreen
  Cita messaggio
il motore era uno a fine km....e il cambio non è quello da usare in gara...quindi nessun rischio per nando Wink
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)