dai dai dai Ferari dai Nando caxxo.............
bon ritorno a dormire porca di quella puxxana in calore
Torno a disturbare queste pagine per esporre il mio pensiero di chiusura del mondiale di F.1
Inoltre colgo l'occasione per ringraziare SKY per aver acquistato i diritti TV e limitare l'ingrossamento del mio fegato nel vedere il mondiale 2013
Ecco come la penso (x chi non legge tutto il post, preciso che, fino alle SUE dichiarazioni non la pensavo come leggerete fra poche righe):
E' tornato l'Alonso testa di caxxo, arrogante, supponente e indisponente. Anche se la macchina è sempre la stessa da 5 gare.....possibile che in partenza c'ha sempre problemi solo lui!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? siccome oggi ha perso il mondiale, deve dare colpe ad altri invece di far squadra e motivare i suoi partners. Vai a ca.....re ed a romper i cog......ni in un'altra squadra. Dopo Valencia mi avevi fatto ricredere. Dopo oggi confermi di essere una gran sòla.
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Io ho acceso la tv dopo il fattaccio, molto dopo, come ha fatto Felipe a trovarsi secondo?
simone72
chi è che ha detto che ALONSO ha sempre culo???????
ma porca putt!!!!....che nervi che nerviiiiiiiiiiii
VETTEL che domina....MASSA che finalmente arriva secondo (figuriamoci nando) .....KOBA terzo (GRANDISSIMO!!!) ....BUTTON quarto (e non fa gioco di scuderia) ....HAMILTON quinto....RAIKKONEN sesto (managgia a lui che ha bucato la gomma ad ALONSO)
GROESJAN solito idiota.....gli andrebbe stracciata la licenza!!!!
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se la Ferrari non azzecca un buono sviluppo, è finita. La Corea è l'ultima chiamata...
Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: 220i F22 MSport
Che scalogna. E il brufolo ha pure vinto.... Come siamo messi in classifica ora?