F1 Formula 1
Triste realtà Sad

[Immagine: 20426_4391163468982_1512844171_n.jpg]
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
quoto e rido pure aime Big Grin
  Cita messaggio
Mettiamo anche che il mondiale lo vinca la Ferrari ma dove rimane il gusto sapendo che è una macchina che arriva mezzo giro dopo i primi?
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Ah dimenticavo: d'ora in poi tiferò anche io un pilota.
Logicamente sarà Seb!
Loeb?

seul4 Ha scritto:dovevi scrivere "La Ferrari é morta"

Grande pagliacciata brava ferrari mavaf*******va.....
Big GrinBig Grin

The Stig Ha scritto:Ok tutto, ma forse non vi rendete conto che lo fanno tutti. Forse non ricordate che nel 2010 la RBR sacrificò Webber (che era avanti in classifica!!!) con una strategia suicida apposta per far vincere Brufolo, tanto osannato dal caro capoccia Markut.
Alla fine tutto il mondo è paese, ve la prendete tanto per Massa che è tagliato fuori dai giochi mondiali dalla seconda gara mentre quello che fanno gli altri (di peggio!) va bene.
Chi è Markut?
Davide_QV Ha scritto:CHE GARA HAMILTON!!!!! QUEL PILOTA MI ESALTA!!!! Smile

è da una vita che continuo a dire che è uno dei pochi che ci prova sempre...anche quando non ha il mezzo migliore

ALONSO fa il compitino.....e alla fine c'è ancora una speranzina....ma si deve fare

1° alonso e 5° vettel
2 ° alonso e 7° vettel
3° alonso e 10° vettel

diciamocelo....vettel a meno di ritiro sarà campione del mondo
Lo dicevo io.

The Stig Ha scritto:Vai presidente, vai di gufata cosmica.... :coffee:
Big GrinBig Grin
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:quel pirla di massa se partiva quinto vinceva la gara e rifilava molti secondi al dormente nando.......cmq bella gara e bella pista, ridursi a tifare il negretto....santo cielo :S

Quotone... ma in ferrari non voglion due piloti... vogliono un pilota e un autista disposto a tutto pur di star li a farsi prendere per il cubo...Smile Mrgreen

Io ho smesso di tifar ferrari da quando si son persi una gomma del povero Irvine che poteva vincere il mondiale nell'anno dell'incidente di Schumi...
Quella gomma e' stata persa apposta perche' sai che figura ci avrebbe fatto Todt per aver strapagato Schumi e se avesse vinto il mondiale Irvine che veniva pagato ogni mese con due bottiglie di Champagne e tre squillo...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
aime ricordo bene quella scena della gomma persa :S nn ricordo le tre squillo strano nn é da me Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Beh Irvine era noto come gran bevitore e gran puttaniere... anche la sera prima del Gran Premio!!!!
  Cita messaggio
Credo che Irvine abbia avuto più donne che giri in pista Smile Mrgreen

Mi piaceva, eccolo nel posto dove rendeva di più Smile Mrgreen

[video]https://www.youtube.com/watch?v=4biNmoLKLV8[/video]
  Cita messaggio
coopermans Ha scritto:Beh Irvine era noto come gran bevitore e gran puttaniere... anche la sera prima del Gran Premio!!!!
Ho decisamente molte cose in comune con Irvine :evil2:
  Cita messaggio
Pippo, temo ci avviamo verso un inverno di incaxxature cosmiche.
Resto dell'idea che in Brasile Alonso va a podio con Vettel ritirato.
Ci toccherà vedere Domenicali ed Alonso che festeggiano.
La stampa spaccerà il primo come un leader mai visto prima a Maranello ed il secondo come un pilota mai visto prima a Maranello.
E complice il suicidio di Hamilton targato Mercedes Benz c'è pure il rischio bissino subito nel 2013.
Olè
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)