Hell Ha scritto:[COLOR="#800000"]Io che ho già Sky, sono contento di vederla finalmente come si deve. Ovviamente nel mio caso avevo giàil pacchetto sport nel mio abbonamento e quindi pur essendo d'accordo con Voi che sono carissimi, per me è solo un servizio in più.
Un canale dedicato con la possbilità di avere 9 sotto canali.......... wow
Inoltre potrò vedere il tutto anche sull' iPhone........ ri-wow
Ps : Scusate torno nel mio cantuccio [/COLOR]
mi associooooooo
io ho già tutti i pacchetti...e quindi non vedevo l'ora che sky tornasse a proporre la F1  .....e poi potrò vederla anche su smartphone e tablet....quindi strayuppieeeeeee
io gongolo  .....mi spiace solo per gli appassionati che non si possono permettere questo LUSSO....nei panni loro sarei deluso e incazzato
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
seul4 Ha scritto:anzi ora che leggo bene, col caxxo 400 euri sono di più 
Ma quanto cosa l’offerta Sky?
Stando a quanto dichiarato in conferenza stampa, l’unica maniera per vedere la F1 è fare l’abbonamento base più Sky Sport che include la F1 nel pacchetto. In questo momento sul sito di Sky il pacchetto (in versione HD con My Sky) è venduto a 33 euro al mese, quindi 396 euro per un anno più 78 euro di attivazione.
E voi cosa farete? Siete pronti a pagare circa 400 euro all’anno per tutto questo? Dite la vostra nei commenti.
si bon vabbè....non è che se fai il base...poi hai solo la F1...hai anche gli altri canali del pacchetto base
ovvio che chi non può o non vuole spendere....ha ragione ad essere incazzato/deluso
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: 220i F22 MSport
seul4 Ha scritto:anzi ora che leggo bene, col caxxo 400 euri sono di più 
Ma quanto cosa l’offerta Sky?
Stando a quanto dichiarato in conferenza stampa, l’unica maniera per vedere la F1 è fare l’abbonamento base più Sky Sport che include la F1 nel pacchetto. In questo momento sul sito di Sky il pacchetto (in versione HD con My Sky) è venduto a 33 euro al mese, quindi 396 euro per un anno più 78 euro di attivazione.
E voi cosa farete? Siete pronti a pagare circa 400 euro all’anno per tutto questo? Dite la vostra nei commenti.
Ti prego dimmi dove commentare :evil2:
Andras Ha scritto:Fai solo bene Davide, il punto e' proprio questo: faranno un buco nell'acqua con le nuove sottoscrizioni da 400€

Credo faranno comunque dei pacchetti agevolati (ovvio per i nuovi abbonati), non saran mica così scemi da tagliarsi fuori una fetta importante di mercato che non vuole spendere 400 cucuzze per la F1...
In ogni caso circa meta' dei GP verra' trasmesso in diretta dalla rai mentre l'altra meta' in differita di alcune ore.
A parte i due GP nordamericani in differita alle 01:00 antimeridiane tutti gli altri finiscono per essere trasmessi ad orari migliori della diretta
Peccato si sappia gia' il risultato
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Davide_QV Ha scritto:si bon vabbè....non è che se fai il base...poi hai solo la F1...hai anche gli altri canali del pacchetto base 
ovvio che chi non può o non vuole spendere....ha ragione ad essere incazzato/deluso
si l'ho avuto 5 anni sky e già qualche tempo fa avevano fatto nanno di f1 ed è tutta naltra cosa, anche tutto il resto del palinsesto, il fatto che prima pagava papà, mo che me ne sono andato col ***** che me faccio sky, il fatto che per ora ho altre spese :S
The Stig Ha scritto:Ti prego dimmi dove commentare :evil2:
Credo faranno comunque dei pacchetti agevolati (ovvio per i nuovi abbonati), non saran mica così scemi da tagliarsi fuori una fetta importante di mercato che non vuole spendere 400 cucuzze per la F1...
 ......
il volante per KIMI che han messo sulla LOTUS alla presentazione
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si vedono male le didascalie e le lettere...ma il pulsante "mute" è da sballo!!!!!
Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: 220i F22 MSport
Pippo///M3 Ha scritto:Si vedono male le didascalie e le lettere...ma il pulsante "mute" è da sballo!!!!!
"Mute" perchè "Leave me alone I know what I'm doing" non ci stava
[SIGPIC][/SIGPIC]
http://www.derapate.it/articolo/nuova-mc...deo/43915/
ecco la MCLAREN...per ora nessuna novità di rilievo...tranne la sospensione anteriore in stile FERRARI
[SIGPIC][/SIGPIC]
|