La Svizzera si allarga ???
C'è solo da capirli chi ci vuole restare in un paese pidocchioso come questo!
  Cita messaggio
Mo gli dò un'occhiata e poi vedo...cmq penso di aderire Smile Mrgreen

A parte che comunque questa è fantasia pura visto che dubito che il resto d'Italia sarebbe disposta a far "scappare" la Lombardia. :neutral_think:

Inoltre più che chiedersi se la Svizzera vuole la Lombardia mi domanderei se i Lombardi sono pronti per entrare in Svizzera...le cose là sono un bel pò diverse che qui...nel bene ma anche nel male...perchè comunque sia non è che il giardino del vicino sia sempre il più verde. Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Mo gli dò un'occhiata e poi vedo...cmq penso di aderire Smile Mrgreen

A parte che comunque questa è fantasia pura visto che dubito che il resto d'Italia sarebbe disposta a far "scappare" la Lombardia. :neutral_think:

Inoltre più che chiedersi se la Svizzera vuole la Lombardia mi domanderei se i Lombardi sono pronti per entrare in Svizzera...le cose là sono un bel pò diverse che qui...nel bene ma anche nel male...perchè comunque sia non è che il giardino del vicino sia sempre il più verde. Big Grin

Quoto,
il paese perfetto non esiste però globalmente tra tasse molto eque, chiarezza delle regole e diciamo "trattamento al cittadino" non c'è paragone. Certo poichè è tutto molto chiaro chi sgarra lì paga davvero
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
mi chiedo quanto funzionerebbe bene la svizzera senza le vagonate di quattrini sporchi provenienti dall'estero Big Grin
Simplify, then add lightness.
[SIGPIC][/SIGPIC]
--- Ora anche basta ---
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Certo poichè è tutto molto chiaro chi sgarra lì paga davvero

Infatti era proprio quello il punto!....per carità a me sta bene (se non benissimo) Smile Mrgreen

Io non vorrei che molti vedano solo i "nuovi/possibili" diritti e non i relativi doveri!...insomma siamo pur sempre dei maestri nell'arte della "furbetteria" no? Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Infatti era proprio quello il punto!....per carità a me sta bene (se non benissimo) Smile Mrgreen

Io non vorrei che molti vedano solo i "nuovi/possibili" diritti e non i relativi doveri!...insomma siamo pur sempre dei maestri nell'arte della "furbetteria" no? Big GrinBig Grin

Giustissimo!! Se qualcuno pensa di prendere solo vantaggi ed andare a italianizzare la Svizzera si sbaglia di grosso e si romperà le ossa:naughty:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
bene vedo che la discussione crea interesse Big Grin

poi che ci sia molta fantascienza si vede anche dalle sole 3100 adesioni alla petizione in 2-3 giorni Big Grin
  Cita messaggio
Guardate anche il lato negativo, se la Lombardia si svizzerisce, chiuderanno tutti i circuiti presenti sul territorio. Monza compresa. Sad

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
addlightness Ha scritto:mi chiedo quanto funzionerebbe bene la svizzera senza le vagonate di quattrini sporchi provenienti dall'estero Big Grin

Secondo voi quali sono i "rapporti commerciali" intrattenuti con la lombardia citati nell'articolo? Big Grin

Poche pugnette, la Svizzera campa con le banche, non mi risulta producano "una beata minchia" (cit. C. Laqualunque) eccezion fatta per la Milka, ora che vedono calare gli skei, causa controlli sempre più serrati al confine italiano, se ne escono con queste proposte. Se tutti pagassero le tasse nei rispettivi paesi di appartenenza la Svizzera non esisterebbe Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Proprio per questo la lombardia fa gola simo,da sola infatti è la zona con il pil più alto di tutta l'Europa
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)