La Svizzera si allarga ???
Oggi, addì 29 di marzo anno domini 2012 fondo il Gran Ducato de Venetiae Liberae!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Oggi, addì 29 di marzo anno domini 2012 fondo il Gran Ducato de Venetiae Liberae!

Dammi suggerimenti che rifondo il Granducato di Toscana con l'aggiunta del Principato di Firenze!!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Cazzarola noi siamo fregati .....regno sardo-piemontese....Non so cosa sia meglio .....anzi si lo so la cosa peggiore sarebbe avere il papa come capo del governo
  Cita messaggio
ecco cosa ho trovato, credo sia la moda del momento Big Grin

http://www.petizionionline.it/petizione/...ancia/6680
  Cita messaggio
La Francia?!?!?!? :S:S....ma anche no!!! :naughty_snooty:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Però è significativo! Complimenti a Monti e Napolitano per aver annientato il sentimento di Unione nazionale è riuscito in pochi mesi a far quello che le frange estremiste della lega rivendicavano da decenni
  Cita messaggio
Artu il sentimento di unione nazionale c'è solo quando gioca la nazionale di calcio.... Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Artu il sentimento di unione nazionale c'è solo quando gioca la nazionale di calcio.... Wink

Quotone! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Artu il sentimento di unione nazionale c'è solo quando gioca la nazionale di calcio.... Wink

E nemmeno sempre! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Però è significativo! Complimenti a Monti e Napolitano per aver annientato il sentimento di Unione nazionale è riuscito in pochi mesi a far quello che le frange estremiste della lega rivendicavano da decenni

Quando ci sono i soldi di mezzo...purtroppo non c'è sentimento o legame che tenga!La Lombardia sarebbe sicuramente gestita 10.000 volte meglio dalla Svizzera,ripartirebbero gli investimenti da subito,credo che ci sarebbe un piccolo boom economico!e ce n'è bisogno!i vantaggi economici sarebbero notevoli!io ci metterei la firma subito!qua cambiano i governi e andiamo sempre in peggio!e con il sentimento di "unità nazionale",non si mangia...
Se la soluzione per una regione attiva come la Lombardia è la scissione dall'italia,se si può fare,che si faccia!
Ne trarranno beneficio anche le regioni vicine alla fine! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)