M3 e36
Il libretto dei tagliandi? La chiave? Trovali un pó gli interni di un M3 E36 con 50 mila k da metterci. Auguri.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
spettro, una macchina con 50mila km la vedi, la senti la percepisci, non sono solo gli interni o la carozzeria, sono i giochi, il colore delle plastiche, le plastiche del motore, la pelle del volante, gli scricchiolii, i pedali e altre infinite cose.. la mia m3 aveva 53mila km al acquisto, non certo 3mila l anno i primi anni magari di più, poi sempre meno e gli ultimi forse 1000 al anno! e se tenute in un un normale garage ti posso assicurare che alle auto non succede assolutamente nulla! vedi quelle di bat o altre storiche di amici del forum, eccellenti che fanno si e no qualche km al anno..
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Plastiche e quant'altro?
Hai idea dei prodotti attuali?
Dovrei farti vedere le condizioni della mia 93 alla vendita (59.000 km) .. profumava di nuovo, avessi scalato a 15000 nessuno avrebbe notato la differenza.
Scommetti che un auto che sta fuori 3 anni e fa 15000 km sembra più vecchia di una che sta in box e ne fa 100.000?

Per quanto riguarda le auto di Bat ... stai parlando di Bat.
Uno che fa il tagliando anche se le macchine non girano (come per altro prescrive la casa), non del proprietario medio che fa i tagliandi quando glieli segna la macchina.
Gli interni poi ci sono prodotti (professionali, non quelli da supermercato) che ti tolgono metà degli anni di vita, quando sarò due settimane in ferie dettaglierò la mia ///M a modo ... poi mi direte età e km
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
sono d accordo che con i prodotti giusti si fanno miracoli, ma non è il caso in questione.. uno che vuole rifilare un auto con 100mila km in meno non si mette a perdere tempo e soldi per farla tornare come nuova! al massimo gli da un lucidata, ma non credo si metta a cambiare le varie vaschette del motore (ingiallite dal usura e calore del motore) piuttosto che cambiare/revisionare parti meccaniche per eliminare laschi e giochi vari (cambio, sterzo, differenziale) o sottigliezze come l interno porta lato guida nella parte dove si consuma appoggiando il gomito... se uno dovesse cambiare tutte queste cose gli converrebbe svendere l auto con i km originali, risparmierebbe tempo e denaro!
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Smile Mrgreen

[Immagine: rszimg0100.jpg]

[Immagine: rszimg0101.jpg]
  Cita messaggio
che figata!ma è la tua?
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:che figata!ma è la tua?

io le vedo Smile Mrgreen
una bella e36 bianca :O Confusedurprised_drool:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
ippo Ha scritto:sono d accordo che con i prodotti giusti si fanno miracoli, ma non è il caso in questione.. uno che vuole rifilare un auto con 100mila km in meno non si mette a perdere tempo e soldi per farla tornare come nuova! al massimo gli da un lucidata, ma non credo si metta a cambiare le varie vaschette del motore (ingiallite dal usura e calore del motore) piuttosto che cambiare/revisionare parti meccaniche per eliminare laschi e giochi vari (cambio, sterzo, differenziale) o sottigliezze come l interno porta lato guida nella parte dove si consuma appoggiando il gomito... se uno dovesse cambiare tutte queste cose gli converrebbe svendere l auto con i km originali, risparmierebbe tempo e denaro!

Mi ricorda qualcosa Big Grin

Citazione:Un carabiniere vuol cambiare la sua vecchia auto, ma il concessionario gli valuta l'auto solo 100.000 lire. In caserma ne parla al maresciallo che gli fa: "Quanti Km ha la tua auto?". "150.000". E l'altro: "Fatti furbo! Togli 50.000 Km". Il carabiniere fa cosi' e va dal concessionario. Giorni dopo torna dal maresciallo: "Marescia', ma lei e' un genio! Mi hanno valutato l'auto un milione!". E il maresciallo: "Bravo, pero' se fossi in te toglierei altri 50.000 Km". Cosi' fa e torna dal concessionario e quindi di nuovo dal maresciallo: "Marescia', ma lei e' un genio! Mi hanno valutato l'auto 2 milioni!". "Bravo, fatti furbo! Togline ancora!" gli fa il maresciallo. Il carabiniere va a casa e toglie altri Km fino ad averne solo 8000. Va dal concessionario e poi dal collega: "Marescia', pensi ora la mia auto ha 8000 Km e il concessionario me l'ha valutata ben 2.500.000". E il maresciallo: "Pero', 8000 Km... 2.500.000. Quasi quasi la compro io!". E il collega: "E no! Adesso che e' nuova la tengo io!"
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:io le vedo Smile Mrgreen
una bella e36 bianca :O Confusedurprised_drool:

si ora anche io!dopo aver quotato il mess mi son apparse
  Cita messaggio
Si, mia Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)