[Reportage] - E46 - Accensione Angel-eyes all'apertura centralizzata
Davide_QV Ha scritto:funzionare funzionano anche con tensioni più basse

http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=677806

sarebbe figo che funzioni in automatico senza regolazione manuale...per me Big Grin

figo anche per me....sai che storia Smile
  Cita messaggio
E' di difficile realizzazione però, serve creare un circuito "parallelo" con tensione più bassa che si inserisce da solo quando si inseriscono gli anabbaglianti, e serve conoscere un po' a fondo l'elettronica perciò... :neutral_think:

Per commutare non sarebbe un grosso problema, basta un relè comandato dal +12 degli anabbaglianti che scambi alimentazione sugli angel, il problema è abbassare la tensione al livello giusto e sdoppiarla all'alimentazione normale senza che crei problemi al modulo luci.... :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
:neutral_doh:
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:E' di difficile realizzazione però, serve creare un circuito "parallelo" con tensione più bassa che si inserisce da solo quando si inseriscono gli anabbaglianti, e serve conoscere un po' a fondo l'elettronica perciò... :neutral_think:

Per commutare non sarebbe un grosso problema, basta un relè comandato dal +12 degli anabbaglianti che scambi alimentazione sugli angel, il problema è abbassare la tensione al livello giusto e sdoppiarla all'alimentazione normale senza che crei problemi al modulo luci.... :neutral_think:

io la faccio più semplice nel mio caso Smile Mrgreen

usando il cablaggio degli angel....che già funziona con tensioni a parte....sarebbe solo da mettere un relè che a anabagglianti spenti faccia funzionare il cablaggio libero....mentre ad anabbaglianti accesi...che passi per un dimmer Wink

se poi il dimmer è manuale....pazienza....tanto lo regoli una volta per abbinarlo alla luce con gli anabbaglianti accesi e via Wink
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E' quello che ho detto io infatti, usi il cablaggio degli angel ma devi parallelare un circuito dimmerato, e devi comandare il relè con la linea degli anabbaglianti Wink

Se volete uno schemino di collegamento per il relè ve lo butto giù senza problemi, per il dimmer però non sono molto ferrato..
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
scusate stesso procedimento anche con una bmw 318i e46 2002 con fari normali? graziee
  Cita messaggio
Dovrei controllare il WDS... Appena riesco guardo dai Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Complimenti per il reportage...davvero interessante.Potresti fare questo lavoro su una e90 ?
  Cita messaggio
Ma la E90 non ha già di serie le luci che si accendono all'apertura??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ah il pre nn credo
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)