alternative TWOhread
dio© Ha scritto:a paolo ma tra 2 mercoledì aristamo a calcetto! je la fai a esse dei nostri co 2 settimane de anticipo? daje ke ce serve uno grosso in difesa!!

se lo so in anticipo si.. mo provo ad organizzamme.. Big Grin
  Cita messaggio
Wall19 Ha scritto:se lo so in anticipo si.. mo provo ad organizzamme.. Big Grin
anzi giochiamo fra 2 mercoledì,dalle 20 alle 21,così poi ci facciamo una pizza!!!
  Cita messaggio
ma xchè ancora nn c'ho l'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????
  Cita messaggio
okok Smile
  Cita messaggio
aho come ce la metto la foto in firma??
  Cita messaggio
ragazzi perdonatemi...ma io nn ce la faccio a vedere questo utente così volgare...così blasfemo....ossia "dio©",e ho ritenuto giusto segnalarlo...spero ora lo banneranno....
Mister Mi scusi,ma se tutti i giocatori salgono,ma chi difende?"Zeman guarda l'intervistatore con aria perplessa: "Chi difende? Avversari."
  Cita messaggio
Alessio ASR Ha scritto:anzi giochiamo fra 2 mercoledì,dalle 20 alle 21,così poi ci facciamo una pizza!!!

ke frase è!? ke significa sta cosa imbecillone!?
oltretutto già l'ho scritto sopra ke è fra 2 mercoledì!!
[SIZE="5"]
AUMENTATE I PIXEL X LA FIRMA!!
[/SIZE]
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic544_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Wall19 Ha scritto:aho come ce la metto la foto in firma??

lassa perde la firma... qua ci va un confetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Alessio ASR Ha scritto:ragazzi perdonatemi...ma io nn ce la faccio a vedere questo utente così volgare...così blasfemo....ossia "dio©",e ho ritenuto giusto segnalarlo...spero ora lo banneranno....

ahahahahahahahahahaahahah 'citua!! Smile Mrgreen
[SIZE="5"]
AUMENTATE I PIXEL X LA FIRMA!!
[/SIZE]
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic544_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Alessio ASR Ha scritto:ragazzi perdonatemi...ma io nn ce la faccio a vedere questo utente così volgare...così blasfemo....ossia "dio©",e ho ritenuto giusto segnalarlo...spero ora lo banneranno....

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)