Drivers, our aquariums
Se me lo dicevi ti regalavo il mio, e' qui in magazzino a prendere polvere!
simone72
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Belli!...il cowboy non molla eh!Sempre al suo posto! Big Grin

Smile Mrgreen

simone72 Ha scritto:Se me lo dicevi ti regalavo il mio, e' qui in magazzino a prendere polvere!

a saperlo....
  Cita messaggio
Adesso lo sai Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
ma adesso è tardi Smile Mrgreen
  Cita messaggio
te lo prendo io l'acquario simo!!!
Voglio provare ad allevarci un nuovo pesce!

Il pesce maiala!

Scherziq a parte, se trovo posto le foto del mio 450 lt (poi fracassato quando mi sono entrati i ladri, non vi dico che gusto).
Al posto dei cardinali all'inizio avevo i neon (molto simili, stessa famiglia), circa una settantina e l'effetto era molto bello, però tra cadaverini fluttuanti, sporcizia varia ecc ecc non me la sono sentita di andare avanti.
Sono passato così prima ai discus (difficilissimi da tenere) e alla fine, prima di disarmare, ai pesci combattente, forse i più belli che ho avuto, peccato che si possa tenere un solo maschio (il perchè lo capite dal nome) che a livello di livrea è molto più bello ed appariscente.
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Riesumo questa discussione giusto per fare due chiacchiere 8)

Oggi mi hanno regalato un acquario da 130 litri (?)......molto vecchio........ ma recuperabile Smile Mrgreen
l'idea è di farlo di acqua dolce tropicale

mò vediamo...
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Fai foto eh Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:Riesumo questa discussione giusto per fare due chiacchiere 8)

Oggi mi hanno regalato un acquario da 130 litri (?)......molto vecchio........ ma recuperabile Smile Mrgreen
l'idea è di farlo di acqua dolce tropicale

mò vediamo...

preciso x farti il bidet Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Eccomi tornato Smile Mrgreen
Acquario comprato nuovo 8) La vasca è Cayman 110 della ferplast 230L
popolata da
1. Corridoras Aeneus
1. Gyrinocheilius Aymonieri
6. Barbus Tetrazona verde
3. Barbus Nigrofasciatus
3. Barbus Puntis Ticto Ode

un paio di piante di anubias e alcune rocce.... poi in seguito ci aggiungo altro
ecco una foto
purtroppo ho fatto la cazzata di mettere la ghiaia blu Confusedad_wall:che al primo cambio la tolgo e la metto bianca
[Immagine: Barbus.jpg]
poi ho intenzione di aggiungere alcuni Trichopodus trichopterusmi sempre se convivono bene con i barbus :neutral_think:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
La ghiaia di quel colore non si puo' vedere! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)