Info dvd mappe
*diego* Ha scritto:Ippo se passi dalle mie parti, ti faccio provare il mio 01/2012 e te ne procuro uno "originale" funzionanteSmile...

grazie mille Diego!! ora smanierato un po' con questo e poi ti faccio sapere!!

Franzzz Ha scritto:Al cambio disco hai seguito la procedura di reset ovvero spegnere e accendere il quadro strumenti.
Per il resto quel dvd lo ho anch'io e funziona

Nel caso avessi problemi ho un "vecchio 2011" in auto.

procedura?!? e quale procedura?!?
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
ippo Ha scritto:procedura?!? e quale procedura?!?
[COLOR="darkred"]
Ad ogni cambio DVD la procedura prevede che dopo aver inserito il nuovo DVD l'auto deve restare spenta 5 minuti e poi riacceso il quadro.Wink[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Esatto
Nella mia lo prende dopo 15 minuti (coincide con la fase di "spegnimento totale" dell'elettronica di bordo che resta appunto accesa per un periodo che va dai 5 ai 15 minuti a seconda programmazione vettura)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ma che messaggio vi da?!? a me indica inserire DVD. non lo vede proprio..
oggi sono passato in un officina BMW (non ufficiale) e mi dicono che i primi lettori non leggono gli ultimi DVD, dal 2007/2008 in poi e che devo cambiare lettore euro 120
  Cita messaggio
Non credo che sia così...forse serve un aggiornamento del software ma anche su ció ho dei dubbi....
  Cita messaggio
Che anno e' la 5 ippo ?

Perche' il DVD 2012 originale l'ho provato con successo su serie 5 dal 2006 in avanti
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
allora, ho sostituito il dvd spento la macchina per 3 ore riacceso tutto e me lo leggeva, poi però è andato in errore... ora riprovo. nel frattempo ho chiamato in BMW che mi dicono che non c'è nula da sostituire, al massimo c'è da fare un aggiornamento.

franzz, la mia è un 12/2005
  Cita messaggio
ippo Ha scritto:allora, ho sostituito il dvd spento la macchina per 3 ore riacceso tutto e me lo leggeva, poi però è andato in errore... ora riprovo. nel frattempo ho chiamato in BMW che mi dicono che non c'è nula da sostituire, al massimo c'è da fare un aggiornamento.

franzz, la mia è un 12/2005

deve andare tranqulamente : al limite prova con un cd che pulisce lenti : e' tipico dei navi prof del 2003-2007 che hanno un lettore dvd che fa i capricci dopo tot anni.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:deve andare tranqulamente : al limite prova con un cd che pulisce lenti : e' tipico dei navi prof del 2003-2007 che hanno un lettore dvd che fa i capricci dopo tot anni.

Esatto..infatti è consigliabile toglierlo quando non serve cosi da preservare il ccc....
  Cita messaggio
toglierlo mi viene scomodo.. uso spesso anche la sola mappa impostata sul riquadrino a dx. Per il lettore che fa i caprici non capisco come possa farlo solo con dvd 2012 3 non con il 2006?!?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)