La mia "principessa"
Sono due normalissimi porta navigatore comperati sul web alla folle cifra di Euro 6,00 (diconsi sei/00) cadauno, ma che svolgono egregiamente il loro mestiere.
Non credo però che il Bora ci stia :neutral_think:

Domani faccio le foto e poi vedi tu Wink
  Cita messaggio
Il bora non e' mio, era in prestito Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Si dai immaginavo fossero per il navi ma due son curioso, avrei detto per l'ipad addirittura Smile

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Trip master e blizz Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Esatto Simone,
con questi due strumenti si riesce a fare tutto e sono direi quasi indispensabili se vuoi migliorarti e ci tieni al risultato.
Con le gare sui piazzali ovviamente il trip non serve, ma ti garantisco che lo scorso anno al Civitella senza il trip durai non poca fatica, e l'errore commesso dal mio naviga fu proprio per mancanza di riferimenti.
  Cita messaggio
Il terratrip l'ho comprato oggi. Smile Mrgreen

Piuttosto tu il sensore dove lo hai messo?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Per me Blu e Rossa sono parimenti le piu' belle.
per me:
1) azzurro cielo interno blu
2) marrone (nerzbraun) o Luxorbeige interno natur (beige) rosso interno nero o grigio chiaro Verde malachite interno grigio chiaro o beige rosso burgund (bordeaux) interno grigio chiaro
3) Alpinweiss interno blu o antracite o grigio chiaro

Sempre e comunque interno stoffa.
Il blu medio/polvere lo adoro, arktisblau come la mia M635csi sarebbe superba, ma non amo per nulla i blu con riflessi violacei, e sia royal che lazur sono molto violaceiSad
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Il terratrip l'ho comprato oggi. Smile Mrgreen

Piuttosto tu il sensore dove lo hai messo?
sulal e30 hai a portata di mano un cavo perfetto, quello della reg volume radio dipendente dalla velocità, è un segnale quadro perfetto per il terratrip
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto:Bat, nel 1991 andai al Motorshow di Bologna ed allo stand BMW c'era una 318i E30 Cabriolet Atlantisblau con gli interni in pelle grigio perla e la capotte blu: rimasi folgorato e decisi che l'avrei comprata così!
Il rosso è stato un ripiego perchè un anno dopo non ero ancora riuscito a trovarla del colore che avrei voluto.
Blu è bellissima ed è stato il mio sogno, ma adesso non ce la cambierei :naughty_snooty:

Se vuoi fare cambio.. dimmelo che attendoa montare il kit m techISmile Mrgreen
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:sulal e30 hai a portata di mano un cavo perfetto, quello della reg volume radio dipendente dalla velocità, è un segnale quadro perfetto per il terratrip

Domani ti chiamo Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)