La mia "principessa"
molto bella , complimenti Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Domani ti chiamo Smile Mrgreen

Oook, Smile
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Il terratrip l'ho comprato oggi. Smile Mrgreen

Piuttosto tu il sensore dove lo hai messo?

Io non sono riuscito a far funzionare il mio MEGA Rally LCD con il segnale proveniente dal sensore del contakm posto sulla scatola del differenziale.
Il segnale, nonostante gli sforzi del costruttore nel costruirmi filtri e diavolerie varie, non dava mai un numero di impulsi leggibili allo strumento (o troppi o troppo pochi).
Ho quindi deciso di montare il sensore sull'albero di trasmissione, subito in uscita dal cambio.
Lo strumento così ha subito funzionato correttamente.
  Cita messaggio
Ah!

Io sto proprio cercando di ricavare lo stesso segnale pero' dal quadro strumenti. :neutral_think:
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Io sto proprio cercando di ricavare lo stesso segnale pero' dal quadro strumenti. :neutral_think:

Spero che con il Terratrip tu sia più fortunato di quanto non lo sia stato io con il Mega!
E' vero che gli ho dedicato poco tempo, ma tra prove, confronti con il costruttore, rimedi inutili, riprove, etc. ho impiegato giusto un anno :O (non ridere :neutral_rolleyesSmile per farlo funzionare ....
In bocca al lupo !
  Cita messaggio
Io non ho un anno, dovrei farlo funzionare per il 12 Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Allora?
Questo Terratrip ??
Ce l'hai fatta a farlo funzionare :yawn

Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
no.

sto aspettando un codice da Bat. Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Patrizio, io invece aspetto 2 doto degli interni Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Abbi pazienza :neutral_doh:

Lunedì scorso, poichè le previsioni meteo avevano messo pioggia, ne ho approfittato per portare l'auto in officina a far sistemare alcune cosette e mi sono dimenticato Confused

Appena la riprendo (al max venerdì 4 maggio) provvedo e posto Confusedmile_angel:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)