Problema e34
dr.problem Ha scritto:si chiama anche IHKA 8 390 088.9 forse cosi riesci a trovare qualcosina Wink

praticamente comanda tutto il impianto aria condizionata e ventilazione veicolo fermo. poi sulla E34 ho il problema che sui altoparlanti davanti quelli sul cruscotto mi arriva sempre aria calda anche se ho impostato la temperatura a 16 gradi interna.. o adirittura anche se l'ho spenta... non so piu ndo andare a sbattere la testa, sta centrale nucleare mi sta uccidendo Wink

praticamente è questa

http://www.ebay.com/itm/1992-BMW-735-HEa...0720584452

Non penso si sia cioccata la centralina,fa così anche la mia,penso che resti bloccata o venga sempre comandata la valvola che fa girare l'acqua calda del clima!voglio aprire li dalla valvola e provare a staccare l'eventuale connettore!
Devo vedere se con il fusibile 20 attaccato l'aria viene comandata correttamente!in tal caso metterò sto fusibile sotto chiave in modo che quando spengo la macchina venga tolta alimentazione anche al fusibile!non è la soluzione ideale ma a mali estremi...ma questa è l'ultima spiaggia!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Non penso si sia cioccata la centralina,fa così anche la mia,penso che resti bloccata o venga sempre comandata la valvola che fa girare l'acqua calda del clima!voglio aprire li dalla valvola e provare a staccare l'eventuale connettore!
Devo vedere se con il fusibile 20 attaccato l'aria viene comandata correttamente!in tal caso metterò sto fusibile sotto chiave in modo che quando spengo la macchina venga tolta alimentazione anche al fusibile!non è la soluzione ideale ma a mali estremi...ma questa è l'ultima spiaggia!

L'elettrovalvola viene comandata dalla centralina, e poco ma sicuro questo, io con la centralina rotta ho piu di 1.5 amper di assorbimento senza sta a 0,0 con la centralina dell'amico mio invece soltanto 0,07 ( il che e normalissimo ) quindi anche la elettrovalvola viene comandata dalla centralina. e tutto li il problema principale sta benedetta centralina.
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Non penso si sia cioccata la centralina,fa così anche la mia,penso che resti bloccata o venga sempre comandata la valvola che fa girare l'acqua calda del clima!voglio aprire li dalla valvola e provare a staccare l'eventuale connettore!

hai piu provato a fare qualche prova, ??? da dove viene l'assorbimento ???
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)