Ok,anche perche penso che un ic del 35i sia più performance di un ic Dell Audi a1 1.4...voi che dite??
metti in progetto pure una centralina dopo, io ora sono originale con IC maggiorato e viaggiando costante il turbolag o come se scrive aumenta parecchio, a fare l'animale un po di meno ma su andatura costante si nota alla grande....logico nel mio caso e nella mia auto poi nn é detto però...
p.s. a me come prestazioni nn é cambiato un caxxo, diciamo che ora con sto caldo va sempre anche da calda e dopo un pò di animalate.
preso modulo seletron...speriamo sia la volta buona...mi consigliate un filtro aperto oppure a pannello?
Rigorosamente aperto !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partiamo dal presupposto che mi salta la garanzia e adesso non ne ho proprio voglia che se ne vada...dato gli 8000 km...quindi il miglior modulo adesso è quello per quel tipo di motore...il mio unico dubbio è che se metto il filtro aperto respira troppa aria calda non avendo neanche l ic che raffredda...