Audi a1 185 cv
cooper s 05 Ha scritto:Avrei dei problemi ha installare l ic del 35i?

be io sulla mia ho montato un IC maggiorato che è grosso il doppio dell'originale, logicamente ho fatto grosse modifiche, tante plastiche eliminate, diffusori aria freni sostituiti con tubi stufa, raccordi/tubi segati e modificati, ma se ci sta di spazio tutto si può fare Wink
  Cita messaggio
Ok,anche perche penso che un ic del 35i sia più performance di un ic Dell Audi a1 1.4...voi che dite??
  Cita messaggio
metti in progetto pure una centralina dopo, io ora sono originale con IC maggiorato e viaggiando costante il turbolag o come se scrive aumenta parecchio, a fare l'animale un po di meno ma su andatura costante si nota alla grande....logico nel mio caso e nella mia auto poi nn é detto però...
  Cita messaggio
p.s. a me come prestazioni nn é cambiato un caxxo, diciamo che ora con sto caldo va sempre anche da calda e dopo un pò di animalate.
  Cita messaggio
preso modulo seletron...speriamo sia la volta buona...mi consigliate un filtro aperto oppure a pannello?
  Cita messaggio
Rigorosamente aperto !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
cooper s 05 Ha scritto:preso modulo seletron...speriamo sia la volta buona...mi consigliate un filtro aperto oppure a pannello?

La "volta buona" sarà quando fai uno stage2 degno di nota, ossia downpipe e mappa seria (vedi APR). Fino ad allora saranno cazzatine e la macchina cambierà na cippa o poco più. Smile
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:La "volta buona" sarà quando fai uno stage2 degno di nota, ossia downpipe e mappa seria (vedi APR). Fino ad allora saranno cazzatine e la macchina cambierà na cippa o poco più. Smile

quoto...
  Cita messaggio
Partiamo dal presupposto che mi salta la garanzia e adesso non ne ho proprio voglia che se ne vada...dato gli 8000 km...quindi il miglior modulo adesso è quello per quel tipo di motore...il mio unico dubbio è che se metto il filtro aperto respira troppa aria calda non avendo neanche l ic che raffredda...
  Cita messaggio
cooper s 05 Ha scritto:Partiamo dal presupposto che mi salta la garanzia e adesso non ne ho proprio voglia che se ne vada...dato gli 8000 km...quindi il miglior modulo adesso è quello per quel tipo di motore...il mio unico dubbio è che se metto il filtro aperto respira troppa aria calda non avendo neanche l ic che raffredda...

Quanto fa di IAT con ic stock?
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)