Serie 3 Touring (F31)
Io mi accontento Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Io sono arrivato a circa 50mila € inserendo il colore estoril, il pacchetto m-sport, 19", pelle rossa, cambio automatico sportivo, sensori di parcheggio, vetri oscurati.
Il navigatore e tutto il resto non mi interessano...un tom tom va meglio e costa molto meno!
  Cita messaggio
la mia e' una configurazione "da lavoro", quindi cerchi da 17", niente assetti, niente pelle, cambio automatico, navi professional, usb, vivavoce, xeno, bianca, pack luci, pdc, alc...... le stesse cose che ho adesso insomma Big Grin
simone72
  Cita messaggio
guarda che non ho messo neanche i sedili elettrici e nulla di individual...
certo tetto, hud, modulo tv, park assist, pelle, assetto regolabile e m-sport sono irrinunciabili!! e proprio perche è una configurazione lavoro da 50.000km/anno...ci sto tanto su quindi devo stare comodo, coccolato, devo godere alla guida e cosi aumenta la mia autostima e produttività!
altrimenti se ti serve un mezzo scarno da lavoro allora prnediti una bravo autocarro che consuma meno e costa un terzo Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
A me è venuta 61 mila k con pack M, navi. pro., cambio aut. sport, sensore luci-pioggia, barre cromate, vetri oscurati, cerchi da 19", interfaccia usb ed ipod, specchietti richiudibili elettricamente, fascia parabrezza, cruise con funzione freno, pdc ant. è post. e mi pare basta. Motorizzazione quella sotto.
magnabuffi Ha scritto:A partire dall'abitacolo fino alla coda è una 5 in miniatura. Molto bella la preferisco alla berlina. Ne ho configurata una 330d M-sport, ma mi pare che già di serie ha l'automatico e optional quello sport. Possibile, o ho visto male io?
Nessuno che mi risponde.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non ho guardato a dire il vero.
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)