sisma nell'emiliano - contrappello degli utenti
resunoiz Ha scritto:sentito simo, è in strada dalle 4 ma tutto ok. Andras letto su fb.

Bene,decisamente sollevato...notizie di altri della zona?

Il letto mi ha ballato mica male.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
si, anche io sentito simo per sms, dice tutto ok.
nei limiti della situazione ovviamente.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:si, anche io sentito simo per sms, dice tutto ok.
nei limiti della situazione ovviamente.

Parlato adesso al tel con Simo! Nei limiti tutto ok! Mi ha un pò tranquillizzato!
Solidarietà massimo, forza e coraggio e se avete bisogno non vi riguardate
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Ippo a Padova m'ha detto di aver percepito lievi scosse e nulla più.

Qualcuno ha notizie di Claudio e puccio?
Non ho i numeri.

Cita messaggio
Ragazzi, io sono pronto in qualsiasi momento a partire. Se avere bisogno non esitate a chiedere!!!
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:Ippo a Padova m'ha detto di aver percepito lievi scosse e nulla più.

Qualcuno ha notizie di Claudio e puccio?
Non ho i numeri.

Puccio intendi me? Smile

qui tutto ok, forte scossa alle 4 di stanotte, non finiva più.
appena si è fermata ho fatto il giro della casa per dare un'occhiata e se n'è sentita un'altra, meno violenta e più breve.

casa e interni tutto ok, nessun problema.
son tornato a letto ma ho dormito ben poco, ogni tanto si sentiva una scossetta e rimanevo ben vigile, verso le 6 sono riuscito a chiudere occhio.

ho sentito Simone via sms in mattinata, tutto bene a parte ovviamente lo spavento
  Cita messaggio
Si te Wink

Buono dai Wink

Cita messaggio
Eccoci qua ragazzi.

Grazie per tutte le telefonate ed i messaggi di solidarieta', e' bello sapere di avere tanti amici in giro per l'Italia.

La situazione e' surreale, stiamo vivendo momenti di apprensione, poiche' non siamo certo abituati ad eventi di questa portata, l'ultimo sisma di questa entita' risale al 1400!

La situazione a Ferrara e' tutto sommato buona, qualche edificio lesionato in centro storico, compreso il Castello Estense, cornicioni e comignoli crollati, ma nulla piu'.

La situazione piu' drammatica e' nell'alto ferrarese, le immagini credo le abbiate viste tutti. Io questa mattina ho fatto un giro in un paese a 5 km da casa mia, in direzione dell'epicentro, e gia' c'erano i primi edifici crollati.....

Ora siamo rientrati a casa, dormiremo (ci proviamo visto che questa notte avro' dormito si e no 2 ore) in soggiorno al piano terra a 2 metri dalla porta di ingresso, l'apprensione e' tanta ed il rumore del terremoto nelle nostre orecchie e' ancora troppo vivo.

Buonanotte.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Eccoci qua ragazzi.

Grazie per tutte le telefonate ed i messaggi di solidarieta', e' bello sapere di avere tanti amici in giro per l'Italia.

La situazione e' surreale, stiamo vivendo momenti di apprensione, poiche' non siamo certo abituati ad eventi di questa portata, l'ultimo sisma di questa entita' risale al 1400!

La situazione a Ferrara e' tutto sommato buona, qualche edificio lesionato in centro storico, compreso il Castello Estense, cornicioni e comignoli crollati, ma nulla piu'.

La situazione piu' drammatica e' nell'alto ferrarese, le immagini credo le abbiate viste tutti. Io questa mattina ho fatto un giro in un paese a 5 km da casa mia, in direzione dell'epicentro, e gia' c'erano i primi edifici crollati.....

Ora siamo rientrati a casa, dormiremo (ci proviamo visto che questa notte avro' dormito si e no 2 ore) in soggiorno al piano terra a 2 metri dalla porta di ingresso, l'apprensione e' tanta ed il rumore del terremoto nelle nostre orecchie e' ancora troppo vivo.

Buonanotte.

ce lo auguriamo tutti quanti Wink

Cita messaggio
E che lo sia davvero una buonanotte Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)