4° revival country raid cortonese - granducato challenge 2012
dai! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Cavolo che sfiga!!!!

Incrociamo le dita allora!!!!WinkWink
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto:Purtroppo confermo che per il Chianti, per problemi organizzativi legati alla scelta dell'EPS, non saranno ammesse vetture moderne.
Questa è una grave responsabilità, secondo il mio punto di vista, dell'organizzatore della manifestazione, che in barba a quanto previsto dal comitato organizzatore del Granducato Challenge, ha deciso, pro domo sua, non solo di non ammettere le moderne ma pure di organizzare la gara a PC (prove concatenate) anzichè a CO come di rito per il Granducato Challenge.
Questo ovviamente in controtendenza con lo spirito del challenge di avvicinare neofiti anche sprovvisti di auto d'epoca, al fine di far conoscere la disciplina e favorirne lo sviluppo.
E' ovvio che l'Ente di Promozione Sportiva a cui si è affiliato l'organizzatore della manifestazione detta le regole del gioco, ed essendo stata scartata la UISP per il mancato accordo con la CSAI (con tutte le beghe che ne derivano ai licenziati CSAI che partecipano a gare non patrocinate dallo stesso comitato), l'EPS che è stato scelto (ASI) non prevede la possibilità di organizzare gare con le moderne.
Da qui la mancata copertura dell'assicurazione e tutto quanto ne consegue .....
Se l'organizzatore aveva intenzione di adottare questa linea, avrebbe fatto meglio a non aderire al Granducato Challenge.
Tutto questo IMHO.

Patrizio.

P.S.
Vi invito a registrarvi sul sito http://www.regolarita.it e, nell'apposita discussione del sottoforum Granducato Challenge, esprimere le vostre rimostranze agli organizzatori del Chianti Classic e del Granducato Challenge; farci sentire è l'unico modo per far valere i nostri interessi, e più siamo più contiamo !

Mi sono iscritto da qualche giorno e sto aspettando mail di conferma dell'attivazione da parte degli amministratori Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
ci vuole un po'
simone72
  Cita messaggio
Problema (apparentemente :neutral_rolleyesSmile risolto !

Il regolatore, grazie alla sostituzione dei manicotti di aspirazione, è montato e la macchina sembra essere tornata in perfetta forma.

Oggi la userò tutto il giorno, così vedo se ho fatto bingo .....

Incrociate le dita Confusedilence_shhh:

Se domenica mattina non mi vedrete a Cortona sapete già il perché :X
  Cita messaggio
Incrocio tutto! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Dai Patrizio che ci vediamo Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
A parte la sessione di prove di sabato scorso, vi state allenando?
Io è dal Colline di Romagna che non schiaccio un tubo (il che è tutto dire, diciamo piuttosto che è dal Civitella).
:S
  Cita messaggio
Sabato (domani) devo andare a fare due passaggi in tutti i modi, il problema sarà convincere la mia naviga :confused1:

Meno male che l'erba l'ho rasata sabato scorso Big Grin
  Cita messaggio
Sì :evil2: Dopo sabato scorso mi sto allenando...in ufficio :evil2: la mia naviga invece cammina in casa per il corridoio con il cronometro in mano per le chiamate giuste Smile MrgreenConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)