4° revival country raid cortonese - granducato challenge 2012
Come al solito grande giornata, bella gara con panorami stupendi e compagnia sempre divertentissima.
Per la gara direi che la squadra si comportata alla grande! Un 14°, un 15° e un 19° posto portano molti punti in classifica.
Patrizio, che ringraziamo per la tabella dei tempi, è sempre lassù a lottare per i primi posti e ne siamo ulteriormente felici!
Un grandissimo applauso a Tonio e Fede per una prestazione veramente importante! Il presidente si conferma sempre competitivo ed io ed Ila, pur pensando di aver fatto ancora meglio, siamo contentissimi del continuo miglioramento della media e del 4° posto fra le moderne Wink
Adesso aspettiamo le classifiche del Campionato con ansia perchè credo che avremo molte belle sorprese! Big Grin
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Patrizio, che ringraziamo per la tabella dei tempi, è sempre lassù a lottare per i primi posti e ne siamo ulteriormente felici!

Ti ringrazio per la sportività e per i complimenti, magari fossi a lottare per i primi posti Big Grin

A questo giro la mia media in gara è passata da 10 e spiccioli a 14 e passa.

Vedrai che se continuo così arriverete presto a prendermi Wink

:neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto:Ti ringrazio per la sportività e per i complimenti, magari fossi a lottare per i primi posti Big Grin

A questo giro la mia media in gara è passata da 10 e spiccioli a 14 e passa.

Vedrai che se continuo così arriverete presto a prendermi Wink

:neutral_rolleyes:

Grande Patrizio!! Tu sei sempre a lottare in alto, poi capita di andar peggio ma le corse son così! Lì per lì siamo sempre tutti "adrenalinici" davanti alle tabelle dei risultati! Ma ciò che cmq siamo riusciti a migliorare "tutti" mostra solo che come dico sempre io "e' la passione a vincere"!!! Poi vai tranquillo che prima di arrivare ai tuoi tempi io ne ho di pasta da mangiare e di tubi da schiacciare! Ma è sempre un piacere vedere gli amici, i compagni di squadra e i compagni di marca andare forte! Davvero! Wink
  Cita messaggio
:hat1:
  Cita messaggio
I membri della Squadra Corse partecipanti hanno fatto il loro dovere e come al solito il nome e la reputazione del Club sono stati tenuti alti Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

[Immagine: immagine006jz.jpg]
  Cita messaggio
In effetti non male davvero Confusedmile_clap:

[Immagine: immagine007l.jpg]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:[Immagine: ajupavu4.jpg]

[Immagine: ydyqa6u2.jpg]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Occhio che in tutte le classifiche accanto a Passarini-Villani non c'è il nome scuderia (ovviamente Drivers Club Italia). Controllerò che diamo i punti totali alla squadra in base a tutti e tre gli equipaggi come da regolamento!
Oppure il Presidente ha deciso di iscriversi come "indipendente"??? Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Bella Tonio e Fede 14 Passarini 15

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Zio Carlo perchè ti sei scordato di noi? Cosa ti abbiamo fatto? Non ti basta anche un 19° posto (e buoni 4° nelle moderne)? :'):'):') Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Zio Carlo perchè ti sei scordato di noi? Cosa ti abbiamo fatto? Non ti basta anche un 19° posto (e buoni 4° nelle moderne)? :'):'):') Smile MrgreenSmile Mrgreen

Credo il suo commento fose riferito all'allievo che supera l'insegnante!!!Big GrinSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Occhio che in tutte le classifiche accanto a Passarini-Villani non c'è il nome scuderia (ovviamente Drivers Club Italia). Controllerò che diamo i punti totali alla squadra in base a tutti e tre gli equipaggi come da regolamento!
Oppure il Presidente ha deciso di iscriversi come "indipendente"??? Smile Mrgreen

Ho gia' segnalato la cosa, ma tu vigila ... Mi raccomando Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)