4° revival country raid cortonese - granducato challenge 2012
simone72 Ha scritto:Sa dove lo vedi? Io ce l'ho il C.O. 5

Anche io ma se fate la somma di tutte le penalità di tutti i concorrenti vedete che manca proprio quel punteggio. A me per esempio la somma torna 1442 ma poi mi ritrovo 1354 in classifica (quel passaggio 88 ). Tu Simo che hai fatto 802 ti ritrovi 800 (quel passaggio 2). Anche al totale di tutti gli altri manca quel passaggio lì Wink Ricordo che era quello cambiato e contestato più volte (insieme al C.O. 4 che però non è stato annullato)
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Strano, io ho fatto la somma di tutto e mi tornava 800, anche con il co 5.... vabbe' tanto ormai e' andata Wink
simone72
  Cita messaggio
A me non è ancora arrivato nulla......:neutral_think:
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Strano, io ho fatto la somma di tutto e mi tornava 800, anche con il co 5.... vabbe' tanto ormai e' andata Wink

Rifalla bene!! E ehm senza questo annullamento saresti davanti al Vice!!! Simo 802, Tonio 819. Così Simo 800, Tonio 797!!!
Vice vergognati!!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Rifalla bene!! E ehm senza questo annullamento saresti davanti al Vice!!! Simo 802, Tonio 819. Così Simo 800, Tonio 797!!!
Vice vergognati!!! Smile Mrgreen

Davvero? >Sad
simone72
  Cita messaggio
Infatti a me all'inizio tornava 820!!! Però poi con tutti quei cambiamenti, non ho più ricontrollato e visto che era meglio ho pensato ad un annullamento o revisione di qualche tempo!!! Va bè, ci stà....................8)Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Certo! Ho rifatto tutti i conti perchè ti ricordi che io avevo 1354 da una parte e 1252 da un'altra tornandomi a me 1442. Adesso ho scoperto l'arcano. Con le lamentele avevano prima annullato il C.O. 4 (quello del mio 190 diff. fra 1442 e 1252) poi evidentemente riammesso il 4 e annullato il 5!
Per cui doppia beffa!! Vero Vice? Big Grin
  Cita messaggio
Hanno fatto un pò di confusione con le misurazioni è, però c'è anche da dire che in effetti non è così semplice come sembra!!!!
  Cita messaggio
Povero presidentissimo Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Cartu hai ancora 3 occasioni per rifarti:

21 Ottobre (Domenica)

11 Novembre (Domenica) - Gara imperdibile

1 Dicembre (Sabato)

Big Grin

11 novembre dove ?

Una la faccio sicuramente !!! Spero ! Devo trovare un navigatore !!!
Vediamo quale riesco !!!
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)