SUPERSTARS - 3 Giugno 2012 al Mugello: adunata!
jack, dove ti piglio?
  Cita messaggio
Grande Thomas!!! Mi raccomando tifate anche per me Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
E' stata davvero una gara emozionante!!!

Gara 1 da cancellare, fuori subito, un vero peccato!!!Sad

Gara 2 partito dalla 17a posizione ( se non mi sbaglio) con una rimonta davvero entusiasmante!!! Uno dopo l'altro se li è fumati tutti fino al 3° posto finale!!!!

P.s. Il club è anche andato in onda su Rai Sport 2!!!!!Big Grin
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:P.s. Il club è anche andato in onda su Rai Sport 2!!!!!Big Grin

Come come?!?!?!?....grandi!!! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Non si riesce a vedere da qualche parte? :neutral_think:

P.S.
Ho visto gara2 in Tv...che belli i cameracar di Thomas!!! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
che gara gente.....la prima abbiamo leccato le ferite con l'inossidabile gabellini

la seconda abbiamo visto un biagi che aveva promesso il podio e ha fatto l'impossibile per mantenere la promessa

poi ero in ottima compagnia......
  Cita messaggio
Grande giornata di corse come sempre!!!
Grande compagnia come sempre!!!
Peccato gara 1 (perchè qualcuno pensa che le corse si vincano alla prima curva?) e grande Thomas in gara 2 Confusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Ho seguito a distanza le difficolta' di gara 1, per fortuna che Thomas e' riuscito a limitare i danni! Grande!!! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Visto la parte finale di gara 2 su Rai Sport, spettacolari i camera car di Biagi, tra l'altro grande gara. E la E90 di Meloni che tiene testa all'audi RS5 che ne dite? Negli highlights ho visto un Pigoli in gran forma, bastardo più dell'anno scorso...
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Visto la parte finale di gara 2 su Rai Sport, spettacolari i camera car di Biagi, tra l'altro grande gara. E la E90 di Meloni che tiene testa all'audi RS5 che ne dite? Negli highlights ho visto un Pigoli in gran forma, bastardo più dell'anno scorso...

Dovevi guardare fino al podio........Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Dovevi guardare fino al podio........Smile MrgreenSmile Mrgreen

Ho visto fino alla fine e ho visto anche il podio, ma non sono riuscito a vedervi... :neutral_think:
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)