04-06-2012, 13:03
knightofstjohn Ha scritto:Ho visto fino alla fine e ho visto anche il podio, ma non sono riuscito a vedervi... :neutral_think:
Ero imborghese!!!!

|
SUPERSTARS - 3 Giugno 2012 al Mugello: adunata!
|
|
04-06-2012, 13:03
knightofstjohn Ha scritto:Ho visto fino alla fine e ho visto anche il podio, ma non sono riuscito a vedervi... :neutral_think: Ero imborghese!!!! ![]() ![]()
04-06-2012, 14:58
C'ero anche io ieri al mugello.
Veramente bella da vedere la rimonta in gara 2! Peccato per gara 1, più che altro per lo spettacolo rovinato visto che alla fine la gara è durata poco più di 5 minuti... Ma alle RS5 hanno messo sia flange che zavorra? sembravano lentine.
04-06-2012, 16:52
Sì avevano zavorra per il risultato di Donington ed in settimana era intervenuto il Balance of Performance altrimenti erano troppo avvantaggiate
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
04-06-2012, 18:01
Jack Ha scritto:Sì avevano zavorra per il risultato di Donington ed in settimana era intervenuto il Balance of Performance altrimenti erano troppo avvantaggiate Si, le prossime saranno queste ![]() Uploaded with ImageShack.us [SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
05-06-2012, 11:11
knightofstjohn Ha scritto:Si, le prossime saranno queste ahahahahahah. Beh domenica andavano più o meno come questa. Ahahahahah Beh via non esageriamo, ma....
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
13-06-2012, 08:55
Ecco finalmente il pacchettone di foto!!!!
Poi se ce la faccio nel pomeriggio metto qualche scatto direttamente qui!!!! ![]() ![]() http://www.tonioworld.net/BMW/superstarsmugello.zip ![]()
13-06-2012, 12:02
Grandissimo Vice President
mile_clap: mile_clap:
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa! |