Anche la M6 va in pensione
Dopo la M5, sopraggiunge il pensionamento anche per la BMW M6. Nei giorni scorsi, infatti, è uscita di produzione la versione ad alte prestazioni delle Serie 6 Coupé e Cabrio. Inoltre, esce di scena anche il motore aspirato 5.0 V10 da 507 CV che verrà rimpiazzato dal propulsore 4.4 V8 TwinPower Turbo da 555 CV, portato al debutto dai modelli X5 M e X6 M. Il motore verrà adottato dalla nuova BMW M5 nel secondo semestre 2011. Per quanto riguarda la M6, il product manager Carsten Pries della divisione M GmbH ha confermato l’arrivo della nuova generazione - inizialmente non prevista - ma non ha indicato alcuna data ipotetica circa l’introduzione sul mercato.

[Immagine: BMW_M6_competitionedition_01.jpg]
simone72
  Cita messaggio
era ora nn mi è mai piaciuta,piuttosto la M3!!!
  Cita messaggio
Eh..io però ho visto e sentito la M6 bianca di Claudio...ed è davvero bella!!l'unica cosa sono i fari anteriori un po sornioni...avrebbero potuto farli più aggressivi,quello si!
  Cita messaggio
Arrivederci cara M6 Wink
  Cita messaggio
Ora la Wiesmann, costruttore tedesco e utilizzatore di motori BMW ///M si trova con una bella gatta da pelare, la BMW non e' piu' in grado di fornirgli i motori V10 in quanto ne ha chiuso la produzione.

Come faranno? Si piegheranno anche loro alla dura legge dell'ecologia e dei motori BMW tubinizzati?

La risposta nei prossimi mesi.

[Immagine: Wiesmann-GT-MF5-01.jpg]
simone72
  Cita messaggio
E io cosa faccio i giretti digestivi?
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Un momento tristissimo per il ///Motorsport
  Cita messaggio
Ho sempre ammirato la M3...ma quando ho visto (e sentitoSmile Mrgreen) la M6 di Claudio...
  Cita messaggio
Sara' anche un'auto da pensione, ma guardate Andrew Bynum (giocatore dell'NBA) cos'ha combinato con la sua M6.....

.... tra kit, modifiche, e altri ammenicoli ha tirato fuori 820 cv dal V10 BMW!

[video=youtube;XCk9pCZJj8o]http://www.youtube.com/watch?v=XCk9pCZJj8o&feature=player_embedded[/video]
simone72
  Cita messaggio
arrivederci bellissima M6!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)