Un saluto a tutto il BMW DRIVERS
[COLOR="purple"]Benvenuti ragaxxxi !! Smile

Di me Vi ricordate perchè son entrato con l'X6 bianco (moby dyck) nella Vostra pista Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Bentrovati ragazzi!
Sto ancora ridendo al ricordo delle nostre evoluzioni col carrello piroettante al posteriore della Toyota!:confused_whistle2::laughing1::laughing1::laughing1::laughing1:

A Carloooo, di te si ricordano tutti lo stesso, e poi non essere modesto: mi è giunta una vocina che sei tu il Moby ora!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Benvenuti ragaxxxi !! Smile

Di me Vi ricordate perchè son entrato con l'X6 bianco (moby dyck) nella Vostra pista Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen[/COLOR]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:Bentrovati ragazzi!
Sto ancora ridendo al ricordo delle nostre evoluzioni col carrello piroettante al posteriore della Toyota!:confused_whistle2::laughing1::laughing1::laughing1::laughing1:

A Carloooo, di te si ricordano tutti lo stesso, e poi non essere modesto: mi è giunta una vocina che sei tu il Moby ora!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

[COLOR="purple"]
e come disse Marra.zzo "amo la retrocultura" Smile Mrgreen[/COLOR]

Cita messaggio
Ricordo un certo "giobbe" divertirsi un mondo con il carrellino! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Benvenuti ragaxxxi !! Smile

Certo che mi ricordo Carlo! Un pazzo su una X6 bianco fra i birilli Smile MrgreenSmile Mrgreen Smile

Smile
  Cita messaggio
rally factor Ha scritto:Certo che mi ricordo Carlo! Un pazzo su una X6 bianco fra i birilli Smile MrgreenSmile Mrgreen Smile

Smile

[COLOR="purple"]
Ho visto che proponete anche i corsi On Snow e faremo sicuramente un bel gruppetto/raduno st'inverno vedrai Smile

intanto eccoti un'anteprima Smile Mrgreen[/COLOR]

[video=youtube;g6St7RQYzk0]http://www.youtube.com/watch?v=g6St7RQYzk0[/video]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)