Nuova Serie 4 cabrio
http://www.quattroruote.it/notizie/foto-...doli-video
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sinceramente non la capisco :
Sembrerebbe l'erede di E93.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
beh.... mi sa che sarà molto bella (e cara). si vedrà! Big Grin
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Sinceramente non la capisco :
Sembrerebbe l'erede di E93.

A mio avviso sembra che BMW si sia messa in linea con Audi (vedi A5) nel volere diversificare modelli coupè e cabrio dalle serie berlina. Non credo si mettano a fare la 1, la 3, la 4, la 6 e la Z cabrio, sono un pò troppi modelli
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]In sostanza è l'erede della E93, le hanno solo cambiato nome.[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bah al momento non mi pronuncio ma in effetti parebbe l'erede della E93 Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:A mio avviso sembra che BMW si sia messa in linea con Audi (vedi A5) nel volere diversificare modelli coupè e cabrio dalle serie berlina. Non credo si mettano a fare la 1, la 3, la 4, la 6 e la Z cabrio, sono un pò troppi modelli

Leggevo ieri che Bmw ha provveduto a registrare diverse sigle serie 2,4 e poi M1 M2 M7 M10 etc trovate l'articolo su bimmerpost
  Cita messaggio
ora la serie 4 sarà la versione coupè 2 porte della 3er....è pensare che le prime 3er era solo a 2 porte...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La E21, la prima Bmw serie 3 era solo 2 porte, come cambiano le cose.

Quindi la prossima M coupe sara' M4?

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Quindi la prossima M coupe sara' M4?

queste per me sono delle bestemmie! altro che m550d...Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall::X
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)