Cercasi 530i E60
Mich Ha scritto:però lui nell'annuncio dice 2003...ma anche 2008, che sia stata aggiornata? :O

Io punto 1000 euro su: Smile Mrgreen

La vettura è in perfette condizioni sia dentro che fuori, senza graffi, mai coinvolto in alcun incidente o qualcosa di simile,è esattamente come in foto, essendo un auto di non fumatore voglio trovare un compratore serio che si prenderà cura di esso. Per la consegna dell'auto non è un problema perche, possiamo usare una società di trasporti internazionali, specializati ed riconosciuti per questo tipo di transazioni in tutta l'europa.
Vendo l'auto perché sono separato della la mia ragazza,e dobbiamo condividere il denaro ottenuto dalla vendita della vettura.
Adesso, io sono tornato nel mio paese Galles, città Cardiff l'auto si trova qui con me.
Costo per il transporto sarebbe quasi 480 EUR e lo pago io.
La societa si occupa di tutta la documentazione necessaria per esportazione, immatricolazione e il passaggio di propieta, tutti i documenti n ecessari per l'iscrizione al vostro nome.

Aspetto la vostra risposta.

Grazie,

Robert Delvert
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Io punto 1000 euro su: Smile Mrgreen

La vettura è in perfette condizioni sia dentro che fuori, senza graffi, mai coinvolto in alcun incidente o qualcosa di simile,è esattamente come in foto, essendo un auto di non fumatore voglio trovare un compratore serio che si prenderà cura di esso. Per la consegna dell'auto non è un problema perche, possiamo usare una società di trasporti internazionali, specializati ed riconosciuti per questo tipo di transazioni in tutta l'europa.
Vendo l'auto perché sono separato della la mia ragazza,e dobbiamo condividere il denaro ottenuto dalla vendita della vettura.
Adesso, io sono tornato nel mio paese Galles, città Cardiff l'auto si trova qui con me.
La societa si occupa di tutta la documentazione necessaria per esportazione, immatricolazione e il passaggio di propieta, tutti i documenti n ecessari per l'iscrizione al vostro nome.

Grazie,

Robert Delvert

A Robertino, guarda che le truffe l'abbiamo inventate noi, ciccio...
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Effetivamente qualcosa di strano c'è... scusa ma non avevo fatto caso.
Dice 2008- 2003, immatricolazione 2008, aspetto restyling ma prezzo da 2003...
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Se serve vado a vederla sto scendendo anche ora ad Or .... Anche se assolo non mi risulta essere un paese dell'oristanese
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Se serve vado a vederla sto scendendo anche ora ad Or .... Anche se assolo non mi risulta essere un paese dell'oristanese

Piccolo comune sardo in provincia di Oristano con circa quattrocentoquaranta abitanti. Il patrono è San Sebastiano. Smile Mrgreen

http://www.comuni-italiani.it/095/008/
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Piccolo comune sardo in provincia di Oristano con circa quattrocentoquaranta abitanti. Il patrono è San Sebastiano. Smile Mrgreen

http://www.comuni-italiani.it/095/008/

Non si finisce mai di imparare...
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Io punto 1000 euro su: Smile Mrgreen

Grazie,

Robert Delvert

Mi sa che hai perso la scommessa.
Provato a telefonare ed e' gia stata venduta. :neutral_doh:
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Mi sa che hai perso la scommessa.
Provato a telefonare ed e' gia stata venduta. :neutral_doh:

Si ma non era quella della foto perchè era del 2008
  Cita messaggio
nell'annuncio c'era scritto 2008 Wink
simone72
  Cita messaggio
C'era scritto 2003 a quel prezzo un 2008 te lo sogni
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)