[F10] Programma Hamann per la nuova Serie 5
*Albano* Ha scritto:Mah....rimango perplesso davanti a certe realizzazioni:neutral_think:...
Anche perche' la nuova serie F10 ha una linea abbastanza classica che,a mio avviso,mal si sposa con certe trasformazioni...

Sono d'accordo con te!poi questa è troppo nera!nera fuori,dentro,addirittura i cerchi!avesse almeno avuto degli interni color magnolia o altri colori,per staccare un po...così è troppo monotona...non mi convince!:neutral_think:
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Bellissima ora me la ordino :O :O :O

Bella Tamarrona mia !! Smile Mrgreen

Unz Unz Unz Unz !! Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
La vedo proprio su misura per te Carlo-unz!
simone72
  Cita messaggio
Big GrinBig GrinBig Grin
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Bellissima ora me la ordino :O :O :O

Bella Tamarrona mia !! Smile Mrgreen

Unz Unz Unz Unz !! Smile Mrgreen[/COLOR]
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Se ti chiami Vladimir, e sei un faccendiere russo in ferie in riviera la vedo perfetta Wink Big Grin

Alcuni pezzi presi singolarmente secondo me non sono affatto male, certo tutto insieme......
  Cita messaggio
forse gli interni... perche' gli esterni non li vedo cosi' sobri. Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:E' una richiesta della clientela di queste auto.

[Immagine: 928897IMG_0450.JPG]

infatti ci diceva che alcuni clienti richiedono anche 3-4 file di led, ma in germania la legge per certe elaborazioni è restrittiva e limita a 1 il numero di file posizionabili...volevo dirgli di fare un salto qui prima di parlare di "legge restrittiva">Sad>Sad
  Cita messaggio
Lo scarico a 4 uscite è bellissimo

Tongue
  Cita messaggio
Qualcosa mi dice che lo scarico e' made in Italy Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Mah....rimango perplesso davanti a certe realizzazioni:neutral_think:...
Anche perche' la nuova serie F10 ha una linea abbastanza classica che,a mio avviso,mal si sposa con certe trasformazioni...
non sara mai versatile come l'E60/61 che è piaciuta (e piace ancora) a giovani e meno giovaniSmile
[SIGPIC][Immagine: 2lji5tz.jpg][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)