Nuovi ammortizzatori per E91
Franzzz Ha scritto:http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=bilst...m270.l1313

320!

Ordinati! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Ottimo !
Fammi sapere quanto costa montarli e a seguire minirecensione
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ok. ora sono in ferie, sia loro che io, quindi al rientro completeremo la transazione Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Ammortizzatori arrivati...... oltre un mese fa a dire il vero, ed oggi ho trovato il tempo per farli montare dal mio meccanico.

Mi ha riferito che per fare il lavoro e' diventato matto poiche' ha dovuto smontare tutto il rivestimento nel vano bagagli (ovviamente le viti sono la' sotto), comunque a parte questo non ha incontrato ulteriori difficolta'.

Ho visto i vecchi ammortizzatori..... letteralmente devastati, non erano alla frutta, erano gia' all'ammazacaffe'! Confusedad_wall:

L'auto l'ho guidata per 600 metri, la distanza fra il meccanico ed il mio ufficio, quindi un po' poco per esprimere un giudizio, comunque le prime sconnessioni della strada mi sono sembrate mooolto piu' lievi e silenziose.

Per la manodopera ho speso 170,00 euro
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ammortizzatori arrivati...... oltre un mese fa a dire il vero, ed oggi ho trovato il tempo per farli montare dal mio meccanico.

Mi ha riferito che per fare il lavoro e' diventato matto poiche' ha dovuto smontare tutto il rivestimento nel vano bagagli (ovviamente le viti sono la' sotto), comunque a parte questo non ha incontrato ulteriori difficolta'.

Ho visto i vecchi ammortizzatori..... letteralmente devastati, non erano alla frutta, erano gia' all'ammazacaffe'! Confusedad_wall:

L'auto l'ho guidata per 600 metri, la distanza fra il meccanico ed il mio ufficio, quindi un po' poco per esprimere un giudizio, comunque le prime sconnessioni della strada mi sono sembrate mooolto piu' lievi e silenziose.

Per la manodopera ho speso 170,00 euro

non sono poi un infinità 200000 km...:neutral_think:
io a 190000 sulla e90 non avevo notato grosse differenze di tenuta rispetto agli anni precedenti!!
il tuo meccanico ti ha detto che è tutto regolare??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il meccanico mi ga detto che erano finiti da tempo :/
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ho visto i vecchi ammortizzatori..... letteralmente devastati, non erano alla frutta, erano gia' all'ammazacaffe'! Confusedad_wall:

ma in che senso devastati , perdevano olio ? hai foto?
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Il meccanico mi ga detto che erano finiti da tempo :/

gli ammo generalmente fanno massimo 150.000km poi sono da cambiare
chiaro se ne possono fare anche 500.000 ma in quali condizioni?

facci sapere come vanno, io sono iper soddisfatto dei miei Bilstein B4 Confusedmile_clap:

Wink
  Cita messaggio
Foto no, non ci ho pensato. Sad
simone72
  Cita messaggio
Cavoli simone 170 euro per montarli ?

Pensavo di cavarmela con 1 centone
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)