Nuovi ammortizzatori per E91
A 192.000 km devo cambiare gli ammortizzatori. Da qualche tempo non la sento piu' incollata a terra come prima, molto ballerina sul posteriore.

In BMW ci sarebbe uno sconto di 250 euro sul lavoro finito, ma comunque il prezzo rimane abbastanza importante.

A questo punto valuto il mercato parallelo, cosa mi consigliate considerando che vorrei mantenere lo stesso assetto originale? In pratica la uso per lavoro e non devo correre. Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Bilstein b4
Identici come reazione a quelli stock
Nuovi su ebay stanno a 390 euro tutti e 4
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=bilst...m270.l1313

320!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie Franzz, mi sembra un ottimo prezzo!
simone72
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Bilstein b4

quoto...
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:A 192.000 km devo cambiare gli ammortizzatori. Da qualche tempo non la sento piu' incollata a terra come prima, molto ballerina sul posteriore.

In BMW ci sarebbe uno sconto di 250 euro sul lavoro finito, ma comunque il prezzo rimane abbastanza importante.

A questo punto valuto il mercato parallelo, cosa mi consigliate considerando che vorrei mantenere lo stesso assetto originale? In pratica la uso per lavoro e non devo correre. Big Grin

Franzzz Ha scritto:Bilstein b4

seul4 Ha scritto:quoto...

ipermegastrasupergalatticamentequoto!!!!!!

B4
li ho sotto alla mia Touran, confort identico agli stock anche qualcosa meglio
ma a tenuta manco paragonabili i B4 altro pianeta merito dello stelo grosso da paura, eliminati gli scossoni laterali di assestamento nelle strade tortuose, eliminati i rimbalzi degli ammortizzatori a olio-gas originali (i B4 sono solo gas)
tenuta laterale raddoppiata, rollio e beccheggio nettamente migliorati.
  Cita messaggio
Mi avete convinto. Big Grin
simone72
  Cita messaggio
A me sulla e36 avevano montatti i gabriel serie oro!verament buoni non so se li facciano più
  Cita messaggio
Ricordati simone che per qualunque tipo occorre specificare se montati su assetto m o tradizionale
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
assetto molto tradizionale Wink
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)