La mia nuova 318iS E36
Il desiderio di dotare di interni in pelle la 318iS E36 si sta avverando. Venerdì sono stato in quel di Mantova per caricare sedili ant e post, pannelli portiere e pannelli post, di una 325 coupé E36 che stanno trasformando in racing.
Ecco alcune foto, c'è un po' da lavorare, sopratutto sui pannelli dove la pelle è staccata. I sedili non sono male, qualche graffio e segno di usura da sistemare. Il colore è "biscotto", nelle foto sembra grigio ma non è così. Il resto dei miei interni è nero o meglio blu scuro ... staccherà un po', mah vedremo. Per 250€ non si può avere l'America.Smile
Per i pannelli l'idea è di lasciare quelli originali sostituendo solo gli inserti (sperando di non rovinare nulla visto che sono incollati).
Ah .., i sedili sono elettrici, devo anche tirare qualche filo a meno che non ci sia già la predisposizione sotto la moquette, cosa che dubito.

[ATTACH=CONFIG]7651[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7652[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7653[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
onestamente...quanto te li fa pagare? perchè metterei 3 lire da parte in piu e andrei da un tappezziere carsico...e ti fai fare tutto x bene, e nuovo.
quelli davanti sembran tanto vissuti.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Mah, non so, ho sempre trovato cifre almeno doppie e sempre neri che non sopporto. Ho provato a pulire un po' ed il risultato non è male. Le foto sono peggiorative rispetto la situazione reale, c'è tanto sporco più che usura.
Vedremo ...
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
indubbiamente se li hai presi, lia vrai pagati una cifra che ritenevi congrua Big Grin

pensavo dovessi ancora prenderli, in quelc aso tia vrei detto di valutare il nuovo Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Visto che la facevano racing potevi prendere anche gli altri particolari in tinta con i sedili, moquette inclusa Wink
Sarebbe stato un lavorone montare tutto ma almeno sarebbe stato tutto coerente e non avresti avuto tinte differenti...
X i sedili elettrici senti patone, lui li ha messi sulla sua Wink credo che avere almeno i connettori che erano sul 325 sarebbe stato un grande plus
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Servono solo un + da batteria e un -
  Cita messaggio
grande, vorrei fare la stessa cosa ma non si trova granchè...

a proposito, se ti avanzano dei pannelli porta sani fai un fischio, li sto cercando.
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic55_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
io li ho passati dalla portafusibili e ovviamente li ho protetti col fuso giusto, non mi ricordo se da 10 o da 15 per ogni sedile.
poi se vuoi fare le cose pulite ti servono pure gli spinotti e i cavi terminati

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)