Ho fatto rifornimento ieri alla esso, 1,435.
resunoiz Ha scritto:esso 1.500?!?!??!? da me esso 1.575, il piu basso in assoluto 
fa pensare la cosa però. significa che si POTEVA tenere il prezzo più basso, senza aspettare che la gente smettesse di consumare.
e fa riflettere anche che adesso tutti pensanos ia un "regalone", e ce lof acciam andar bene, vai di pieno. utopicamente (ma chi lo fa? mi ci metto anche io) tenendo duro per un pò il potere di acquisto del consumatore potrebbe essere ferocemente più rilevante.
Concordo
Aggiungo che con l'imminente ingresso di auto ibride sempre piu' interessanti (Golf, Serie 3, Serie 5 Audi A4) se i prezzi saranno interessanti la cosa puo' solo giovare ai prezzi benzina.
- richiesta = prezzi piu' competitivi
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non saprei franz ...
L'oscillazione dei prezzi per le variabili di domanda/offerta è possibile in un libero mercato.
Noi siamo in un oligopolio.
Dimostrazione ne è che la benzina non è di certo il primo carburante per utilizzo (surclassata dal gasolio e attaccata sempre pià da gpl e metano) eppure ha il prezzo di gran lunga più alto
Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Sabato alle ore 13 e senza coda ho fatto gasolio alla ESSO a 1,422.
Commosso e non lo ricoradavo da tempo!!!! Oltretutto stavo andando a fare la gara in Romagna e quindi mi ha fatto molto comodo
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Spettro Ha scritto:Non saprei franz ...
L'oscillazione dei prezzi per le variabili di domanda/offerta è possibile in un libero mercato.
Noi siamo in un oligopolio.
Dimostrazione ne è che la benzina non è di certo il primo carburante per utilizzo (surclassata dal gasolio e attaccata sempre pià da gpl e metano) eppure ha il prezzo di gran lunga più alto
Si forse hai ragione.
E' come il pane e il latte : Ne abbiamo bisogno per cui i prezzi sono sempre in rialzo alla fine.
Aspettiamo l'invasione dell'ibrido (sempre con prezzi umani) e poi vedremo.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
1.882 la 100 Ottani Eni ieri sera!....decisamente contento rispetto 1.994 di qualche settimana fa. 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
ENI 1,497 Q8 1,495 ovviamente gasolio