Carburanti: Forti sconti nei week end per molte compagnie
Dopo Eni che nel week end ha abbassato i prezzi al self fino a 20 cent per benzina e gasolio, portandoli rispettivamente 1,6 per benzina e 1,5 per gasolio, si aggiungono Esso e Q8 che hanno praticato sconti anche superiori.

[Immagine: Immagine94.jpg]

Che sia iniziata la guerra dei carburanti? Big Grin

http://www.eni.com/riparticoneni/pagine_...ativa.html

http://www.tgcom24.mediaset.it/economia/...onti.shtml
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Io sabato ho fatto il gasolio a 1.499 € / litro - compagnia indipendente, che però fino al giorno prima vendeva il gasolio a 1,589 € / litro[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ieri ho visto alla esso 1,496 e idem all'eni qui a macomer per contro sulla SS131 un eni aveva il gasolio a 1,67 l'altro 1,5
  Cita messaggio
Speriamo duri Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
speriamo che arrivi anche qua... io a meno di 1,70 la benzina non l'ho ancora fatta, anzi a dire il vero ieri l'ho fatta a 1.75
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Io sabato ho fatto il gasolio a 1.499 € / litro - compagnia indipendente, che però fino al giorno prima vendeva il gasolio a 1,589 € / litro[/COLOR]

Infatti si sono prontamente adeguate anche le compagnie "no logo" Confusedmile_clap:

Ora attendiamo il prossimo week-end Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Già da almeno una settimana un distributore no logo qui da noi applicava il prezzo per il gasolio di 1,499 €/LWink
  Cita messaggio
A brembate (Bg) hanno aperto un grosso distributore persso l'Iper di Brembate. Listino sempre: 1.499€ gasolio, 1.599 benzina, 0.83 metano.
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Speriamo duri Wink
La campagna dell'Eni vale per tutti i weekend (precisamente dalle 13 del sabato alle 23:59 della domenica come si legge nel post inviato da Simone) fino ai primi di settembre.
simone72 Ha scritto:Infatti si sono prontamente adeguate anche le compagnie "no logo" Confusedmile_clap:

Ora attendiamo il prossimo week-end Big Grin

Penso che altri marchi si adeguino...
La cosa "strana" è che sembra che abbiano capito che per far muovere l'economia, i prezzi devono assolutamente essere abbassati e non solo sui carburanti...il distributore Eni vicino casa mia, tra sabato e domenica ha venduto circa 30.000 litri di carburante....e non era l'unico nel quale ho visto file di auto in attesa del rifornimento...
  Cita messaggio
Ho fatto il pieno sabato sera all'Eni a 1,6. Mi sono quasi commosso Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)