Carburanti: Forti sconti nei week end per molte compagnie
Jacky Ha scritto:speriamo che arrivi anche qua... io a meno di 1,70 la benzina non l'ho ancora fatta, anzi a dire il vero ieri l'ho fatta a 1.75

quoto! purtroppo....SadSadSad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:quoto! purtroppo....SadSadSad

Mich ho provato sul sito della Eni a trovare i rivenditori che aderiscono all'iniziativa, inserendo il mio cap ne ho trovati 2, sabato sera ci passo sempre davanti per andare al mare, vedremo ma sono poco fiducioso Sad
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Per chi ha iPhone, consiglio l'applicazione IPrezziBenzina. E' fatta bene ed è molto aggiornata per sapere il distributore di benzina più conveniente della vostra zona.[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:A brembate (Bg) hanno aperto un grosso distributore persso l'Iper di Brembate. Listino sempre: 1.499€ gasolio, 1.599 benzina, 0.83 metano.

0,83 il metano ?? è un prezzo fantastico , il gpl non lo tiene ?
  Cita messaggio
ho fatto il pieno di benza alla cabrio e diesel alla 1, risparmiando soldoni. Mi sentivo nel paese dei balocchi a fare gasolio a 1,49. Pensare però che 1 anno fa eravamo tutti incavolati a bestia xkè era arrivato a 1,50, altro che felici..... speriamo che dopo settembre proseguano..
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Mich ho provato sul sito della Eni a trovare i rivenditori che aderiscono all'iniziativa, inserendo il mio cap ne ho trovati 2, sabato sera ci passo sempre davanti per andare al mare, vedremo ma sono poco fiducioso Sad

ce ne sono diversi anche a torino, vediamo sabato pom che prezzo fanno...inizio con un serbatoio "piccolo" se è conveniente vado con l'e23... Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Domenica notte a Rimini all'eni 1,50 al litro, e anche qui a Grosseto il week end hanno applicato quel prezzo. Di altri gestori non so...
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Che sappiate lo sconto all'Agip nei WE riguarda anche la 100 ottani?
  Cita messaggio
Nel sito Eni si parla solo di benzina e gasolio..... Non saprei.
simone72
  Cita messaggio
Infatti! Te pareva!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)