Spettro Ha scritto:Riprendendo il discorso di Vincenzo in effetti in pochissime stazioni self ho trovato il bancomat funzionante
Io non ho avuto problemi, andando anche in stazioni diverse
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Spettro Ha scritto:A vicenza tre agip su tre, a verona in tre esso differenti .. nessun problema per le no logo
[COLOR="darkred"]
Così per metterci a confronto.
1 Esso - 1 Eni e 1 no logo, 3 zone diverse di Verona, Bancomat funzionante

[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
io uso solo bancomat e mai problemi.
comunque, come promesso, ho guardato il prezzo della Q8 EASY sotto casa, oggi sta a 1.699, un bel +.10 rispetto a ieri.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
in slovenia il gasolio è a 1.287 ahahahahahah ci stanno naltra volta tirando per il cu.lo, me compreso :evil2:
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: 520d F11
Ormai ogni weekend ce la caccia alla pompa più economica! Durante la settimana la gente rabbocca di 10-20 euro per arrivare al sabato giusti per fare il pieno!da qualche weekend Alla Total di Ferrara già al venerdì pomeriggio gasolio a 1.49.
La settimana scorsa mentre tornavo da Milano Marittima, nonostante l ora tarda e l alta velocità mi è balzato agli occhi un bel 1.463 ad un Esso tra la ss16 e la romea .. inchiodata e pieno col sorriso!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
si ma a 1.43 al litro é cmq ancora un inculata....nn ci fanno un piacere nn é basso il prezzo...