Carburanti: Forti sconti nei week end per molte compagnie
Da me code allucinanti fino a notte inoltrata!! Sembra che la benzina la regalino!!!
:neutral_doh:
  Cita messaggio
viste pure io delle code oggi assurdo :neutral_doh:
  Cita messaggio
Concordo anche a Bg ma solo all'Eni, da altri distributori a parità di prezzo poca gente!
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:viste pure io delle code oggi assurdo :neutral_doh:

E la cosa "bella" e che, sempre a proposito di Francia, sento ieri al tel un amico in vacanza in Bretagna e gli chiedo quanto costa il gasolio...mi risponde:" A 1,30!"
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:E la cosa "bella" e che, sempre a proposito di Francia, sento ieri al tel un amico in vacanza in Bretagna e gli chiedo quanto costa il gasolio...mi risponde:" A 1,30!"

pensa te quanto ci mangiano qua Confusedad_wall:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:pensa te quanto ci mangiano qua Confusedad_wall:

Esatto>Sad>Sad
  Cita messaggio
fatto ieri pieno benza a 1.58 e oggi replicato con 50€ di gasolio a 1,48...
coda gestibile, dovuta piu agli idioti che non sanno usare il self che all'affluenza Confusedad_wall:
alle 20 di oggi però la benza era terminata :O

fasolin6 Ha scritto:Concordo anche a Bg ma solo all'Eni, da altri distributori a parità di prezzo poca gente!

potere della pubblicità Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Oggi iperstation di Brembate ha abbassato i prezzi a 1.479 e 1.579 tutti i giorni.
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:considerando che tolte le accise il prezzo durante la settimana è uguale a quando il petrolio era a 110 usd/barrel e che attualmente viene 77 usd/barrel direi che è l'ennesima presa per il culo

Assolutamente daccordo

ricordiamoci poi che merito di queste iniziative non e' la generosita' dei gruppi bensi' la forte contrazione dei consumi che ha dimostrato che se vogliamo possiamo far cambiare le cose :

Facciamo 1 settimana tutti i n bici o carretto e vediamo i prezzi dove vanno...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Assolutamente daccordo

ricordiamoci poi che merito di queste iniziative non e' la generosita' dei gruppi bensi' la forte contrazione dei consumi che ha dimostrato che se vogliamo possiamo far cambiare le cose :

Facciamo 1 settimana tutti i n bici o carretto e vediamo i prezzi dove vanno...

Esatto.
Comuqnru trovata al Tamoil a 1,575
Ad oggi senza accise pagheremmo la verde attorno a 1.40 e il gasolio 10 cent in meno.
La cosa bella è che il petrolio ha rotto resstenze storiche e punta ai 50 usd ed è ora che bisognerebbe mettere la accise per toglierle all'aumentare del prezzo, ma il genio monti mica ci arriva
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)