pellicole termoformabili e dintorni
io ho pellicolato tutte le mie modanature interne, non è difficile. certo ci vuole un'pò di manualità a pazienza!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
È fattibile basta solo un po' di pazienza!!!Wink pensate che un paio d'anni fa sono riuscito a rivestire un casco in carbonio nero lasciando solo un taglio nel posteriore di 6cm!!!!Wink si lavorano molto bene, basta un normale phon da capelli!!Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
ci provero' allora

ma sono robuste ste pellicole o soldi buttati ?

Non vorrei che al primo parcheggio sotto al sole si stacchi tutto...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Ragazzi come sapete su E92 troppo facilmente si rovinano le modanature in alluminio delle porte anteriori in quanto ci va a sbattere spesso la cintura di sicurezza o si strisciano per altri mille motivi (anelli etc etc)

Pensavo di rivestire le quattro "barre" in alluminio satinato (porte anteriori e le 2 posteriori) con questa pellicola :

http://www.ebay.it/itm/160525916949?ssPa...1585wt_952

Qualcuno e' esperto o sa maneggiare queste pellicole ?

Esperto no, ma ho fatto un lavoretto sulla mia.

Volevo vedere come stavano i montanti neri della Z4. Allora ho preso un po' di pellicola 3M nero lucido.

Dopo la prima prova fallita sono riuscito a fare un buon lavoro. Voglio solo rifarne uno perché mentre lo posizionavo l'ho scollato e poi reincollato e si vede un po' qualche piccolo segno sulla pellicola. Potrei anche lasciarlo così, ma sono un temperasupposte. Smile Mrgreen

Oltre al cutter, ti può essere utile una spatola di plastica per posizionare gradualmente la pellicola evitando le bolle e quindi la scollatura-reincollatura.

Poi phon, un righello e un po' di pazienza.
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:ci provero' allora

ma sono robuste ste pellicole o soldi buttati ?

Non vorrei che al primo parcheggio sotto al sole si stacchi tutto...

Io ho preso la 3M Di-noc. E' un po' che ci giro sotto il sole e ho fatto anche un lavaggio. Per ora non si muove nulla
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto:Esperto no, ma ho fatto un lavoretto sulla mia.

Volevo vedere come stavano i montanti neri della Z4. Allora ho preso un po' di pellicola 3M nero lucido.

Dopo la prima prova fallita sono riuscito a fare un buon lavoro. Voglio solo rifarne uno perché mentre lo posizionavo l'ho scollato e poi reincollato e si vede un po' qualche piccolo segno sulla pellicola. Potrei anche lasciarlo così, ma sono un temperasupposte. Smile Mrgreen

Oltre al cutter, ti può essere utile una spatola di plastica per posizionare gradualmente la pellicola evitando le bolle e quindi la scollatura-reincollatura.

Poi phon, un righello e un po' di pazienza.

montanti esterni? fiski allora Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:montanti esterni? fiski allora Smile Mrgreen

Fiski?
  Cita messaggio
nel senso..ammazza, allora tengon bene!
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:nel senso..ammazza, allora tengon bene!

minkia, una parola sola vuol dire tutta quella roba lì? ma è giapponese? Smile Mrgreen
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto:minkia, una parola sola vuol dire tutta quella roba lì? ma è giapponese? Smile Mrgreen

no. e' Omar! Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)