27-06-2012, 18:47
io ho pellicolato tutte le mie modanature interne, non è difficile. certo ci vuole un'pò di manualità a pazienza!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
|
pellicole termoformabili e dintorni
|
|
27-06-2012, 18:47
io ho pellicolato tutte le mie modanature interne, non è difficile. certo ci vuole un'pò di manualità a pazienza!
[SIGPIC][/SIGPIC]
28-06-2012, 11:49
È fattibile basta solo un po' di pazienza!!!
pensate che un paio d'anni fa sono riuscito a rivestire un casco in carbonio nero lasciando solo un taglio nel posteriore di 6cm!!!! si lavorano molto bene, basta un normale phon da capelli!!![]() Sent from my iPhone using Tapatalk
28-06-2012, 11:51
ci provero' allora
ma sono robuste ste pellicole o soldi buttati ? Non vorrei che al primo parcheggio sotto al sole si stacchi tutto...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
28-06-2012, 13:47
Franzzz Ha scritto:Ragazzi come sapete su E92 troppo facilmente si rovinano le modanature in alluminio delle porte anteriori in quanto ci va a sbattere spesso la cintura di sicurezza o si strisciano per altri mille motivi (anelli etc etc) Esperto no, ma ho fatto un lavoretto sulla mia. Volevo vedere come stavano i montanti neri della Z4. Allora ho preso un po' di pellicola 3M nero lucido. Dopo la prima prova fallita sono riuscito a fare un buon lavoro. Voglio solo rifarne uno perché mentre lo posizionavo l'ho scollato e poi reincollato e si vede un po' qualche piccolo segno sulla pellicola. Potrei anche lasciarlo così, ma sono un temperasupposte. ![]() Oltre al cutter, ti può essere utile una spatola di plastica per posizionare gradualmente la pellicola evitando le bolle e quindi la scollatura-reincollatura. Poi phon, un righello e un po' di pazienza.
28-06-2012, 13:48
Franzzz Ha scritto:ci provero' allora Io ho preso la 3M Di-noc. E' un po' che ci giro sotto il sole e ho fatto anche un lavaggio. Per ora non si muove nulla
28-06-2012, 15:46
stenmark Ha scritto:Esperto no, ma ho fatto un lavoretto sulla mia. montanti esterni? fiski allora
28-06-2012, 16:03
resunoiz Ha scritto:montanti esterni? fiski allora Fiski?
28-06-2012, 16:22
resunoiz Ha scritto:nel senso..ammazza, allora tengon bene! minkia, una parola sola vuol dire tutta quella roba lì? ma è giapponese?
28-06-2012, 16:23
stenmark Ha scritto:minkia, una parola sola vuol dire tutta quella roba lì? ma è giapponese? no. e' Omar!
simone72
|