Sabato 4 Agosto 2012 - I Trofeo BMW Drivers - Ferrara
Abbiamo deciso che presto faremo una giornata di allenamento, ma non ti chiamiamo, sei gia' troppo forte cosi' Big Grin

Ps: le foto mi raccomando Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Grandi ragazzi !!

Con me non avrebbe fatto meglio ... anzi :S

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ecco i risultati ufficiali:

1. CartuS - P. 141
2. Jack - P. 145
3. Tonio - P. 286
4. Simone72 - P. 361
5. Cbr72 - P. 375
6. Tani - P. 804

Il presidente sostiene di aver preso un cavallo all'ultima prova dove ha fatto un bel 106 se non erro, per me è tutta una scusa!!!!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinWink
  Cita messaggio
109 prego!
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:109 prego!

Mi scusi!!!!Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Grande manifestazione ragazzi!!
Bella gara, tiratissima, velocissima, senza respiro e per veri professionisti delle prove cronometrate e della navigazione!!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Divertiti da morire e fatto .....la spesa!!

Cristiano poteva anche rimanere a casa:evil2:
Grande Cri!!! Complimenti (sono bugiardo, non dormo da tre notti per quei 4 centesimi>Sad>SadSmile Mrgreen)

Grazie Presidente per aver fatto istituire il ns trofeo!!! E grazie all'organizzazione della Ferrara Autostoriche!!!

Per il prssimo anno: Iscritto !!!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Abbiamo deciso che presto faremo una giornata di allenamento, ma non ti chiamiamo, sei gia' troppo forte cosi' Big Grin

Ps: le foto mi raccomando Smile Mrgreen

Se fai le prove ci devo essere !! Mi sono divertito tantissimo !!!! Perchè ero veramente spensierato !!!SmileSmileSmile
Jack avrai modo di rifarti con me !!!!!! È una scusa così ci si rivede più spesso Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Per le foto Simone, come ti dicevo non riesco a rimpicciolirle nel breve , se vuoi ne puoi prendere una ventina scaricate su facenook ieri e poi pubblicarle sul sito del club !!!! Con ranocchi e flicher e photobuque non ci vado tanto d'accordo !!!:naughty::naughty:
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
Allora portale su quando facciamo l'allenamento, tanto e' questione di una settimana o due Smile
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Allora portale su quando facciamo l'allenamento, tanto e' questione di una settimana o due Smile

Benissimo WinkWink
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Allora portale su quando facciamo l'allenamento, tanto e' questione di una settimana o due Smile

Oh fatelo a lugano l'allenamento mi raccomando, così chi porello stà più in giù di voi non ci può venire ed alla prossima gara arriva esimo come sempre!!!!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)