28-06-2012, 10:59
Come da titolo vendo il mio iphone 3gs 32gb nero aggiornato alla versione 5.0 e non sbloccato!
Il telefono funziona perfettamente, il vetro è intatto senza un graffio (ho sempre la pellicola) mentre gli unici difetti sono un crepetto nella zona bassa della cover posteriore e il tasto silenzioso che non funziona sempre (nel senso che non va in silenzioso ma rimane in "uso normale") e comunque risolvibile con poco da quanto mi è stato detto da un mio amico che li ripara......però dato che per lavoro non ne sento il bisogno, me lo sono tenuto cosi' visto che posso abbassare al minimo la suoneria e che un domani chi lo volesse sbloccare può trovare il programmino per attivare la modalità silenziosa
...
Insieme al telefono ovviamente cedo la sua confezione dotata di cavo, caricabatterie, istruzioni e cuffie (usate solo una volta)!
In più regalo una cover in silicone nera usata pochissimo.
Il prezzo richiesto è di 150 + ss non trattabile
.
Le foto le posterò il prima possibile.
Il telefono funziona perfettamente, il vetro è intatto senza un graffio (ho sempre la pellicola) mentre gli unici difetti sono un crepetto nella zona bassa della cover posteriore e il tasto silenzioso che non funziona sempre (nel senso che non va in silenzioso ma rimane in "uso normale") e comunque risolvibile con poco da quanto mi è stato detto da un mio amico che li ripara......però dato che per lavoro non ne sento il bisogno, me lo sono tenuto cosi' visto che posso abbassare al minimo la suoneria e che un domani chi lo volesse sbloccare può trovare il programmino per attivare la modalità silenziosa
...Insieme al telefono ovviamente cedo la sua confezione dotata di cavo, caricabatterie, istruzioni e cuffie (usate solo una volta)!
In più regalo una cover in silicone nera usata pochissimo.
Il prezzo richiesto è di 150 + ss non trattabile
.Le foto le posterò il prima possibile.

....ieri ho avuto una giornata infernale
ad_wall:......la vendita è leggermente "in forse" visto che volevo acquistare l'htc radar in offerta a 199 all'expert ma ora l'offerta è scaduta e viene attorno ai 300:O:O...devo trovare un'alternativa valida