[VENDO] Iphone 3GS 32gb nero!
Come da titolo vendo il mio iphone 3gs 32gb nero aggiornato alla versione 5.0 e non sbloccato!
Il telefono funziona perfettamente, il vetro è intatto senza un graffio (ho sempre la pellicola) mentre gli unici difetti sono un crepetto nella zona bassa della cover posteriore e il tasto silenzioso che non funziona sempre (nel senso che non va in silenzioso ma rimane in "uso normale") e comunque risolvibile con poco da quanto mi è stato detto da un mio amico che li ripara......però dato che per lavoro non ne sento il bisogno, me lo sono tenuto cosi' visto che posso abbassare al minimo la suoneria e che un domani chi lo volesse sbloccare può trovare il programmino per attivare la modalità silenziosaWink...
Insieme al telefono ovviamente cedo la sua confezione dotata di cavo, caricabatterie, istruzioni e cuffie (usate solo una volta)!
In più regalo una cover in silicone nera usata pochissimo.
Il prezzo richiesto è di 150€ + ss non trattabileWink.
Le foto le posterò il prima possibile.
  Cita messaggio
Interessante, metti le foto dai che forse mi potrebbe servire Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Oggi pomeriggio le scatto e le postoWink

P.S.: Per la prima volta subito.it non mi fa pubblicare l'annuncio perchè a loro detta "il prezzo non sembra corretto poichè troppo basso".......ma se c'è gente che mette anche ricambi di auto ad un euro??!!
  Cita messaggio
Lascia stare subito che se mi piace l'hai gia' venduto! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Lascia stare subito che se mi piace l'hai gia' venduto! Smile Mrgreen

Hai corrotto subito.it con i poteri della presidenza Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
no no figurati! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
(se poi dovesse servire una riparazione o la sostituzione di qualche particolare, come la batteria o il tasto home, a cento (fe) c'è un ottimo laboratorio. molto veloce (sempre in giornata) e molto professionale a svolgere il lavoro. già usato per vari iphone di amici. se mai dovesse servire, vi dico chi è. Big Grin)
  Cita messaggio
Puo' servire eccome. Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Oggi Simone ti prometto che scatto le foto e le postoSmile....ieri ho avuto una giornata infernaleConfusedad_wall:......la vendita è leggermente "in forse" visto che volevo acquistare l'htc radar in offerta a 199€ all'expert ma ora l'offerta è scaduta e viene attorno ai 300€:O:O...devo trovare un'alternativa valida
  Cita messaggio
Vai tranquillo. Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)